video suggerito
video suggerito

Monica Bellucci e Vincent Cassel si separano

Lo apprende l’Ansa dalla fonte ufficiale dell’ufficio stampa dell’attrice italiana. I due sono sposati dal 1999 ed hanno due figlie, Deva e Leonie. Attualmente la Bellucci è sul set dell’ultimo film di Emir Kusturica, “Sulla via lattea”. Cassell non commenta la notizia, per ora.
100 CONDIVISIONI
Immagine

I titoli di coda sul matrimonio di Monica Bellucci e Vincent Cassel, li mette l'attrice nata a Città di Castella, attraverso il suo ufficio stampa che riferisce all'Ansa della separazione. La coppia è sposata dal 1999 ed ha due figlie, Deva e Leonie. Vincent Cassell non ha ancora commentato la notizia, mentre lei è attualmente in Serbia, sul set dell'ultimo film di Emir Kusturica, "Sulla via lattea". La coppia, in carriera, ha condiviso il set per ben otto volte e proprio sul set era sbocciato il loro amore:  L'appartamento, Irréversible, Come mi vuoi , Dobermann, Unruly – Nessuna regola, Il patto dei lupi, Agents secrets, Sheitan.

"Io non credo nella fedeltà". Soltanto un anno fa, la Bellucci a "La Repubblica", rilasciò alcune dichiarazioni sul concetto di coppia che lasciarono molto discutere.

Non credo nella fedeltà, credo nell'amore. Io non voglio sapere, non è che chiamo per sapere. A me interessa l'amore, per il resto, meglio non chiedere. Quel che importa è l'amore, stop. Sapere che quella persona c'è, se hai bisogno c'è. Però alla fedeltà ci ciredo di meno. La fedeltà del cuore è qualcosa in cui credo di più che alla fedeltà del corpo. Tradire carnalmente è meno grave. Purtroppo non c’è una legge che tenga insieme due persone, o un contratto che le obblighi. Magari ci fosse: la seguiremmo e sapremmo tutti dove andiamo. E invece non sappiamo nulla, e quindi anch’io faccio così, anch’io vado avanti giorno per giorno. Un rapporto di coppia funziona o non funziona, e non c’è dato sapere fino a quando. Non è che non sono gelosa.

Che sia stato un tradimento a sancire la fine del loro idillio? Una cosa è certa: se Monica Bellucci la pensa ancora così, l'amore non c'era più.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views