4 CONDIVISIONI

Monica Bellucci mamma sexy posa su Max in bikini, le foto

Monica Bellucci ha posato per Max in costume da bagno.
A cura di Simona
4 CONDIVISIONI
Monica-Bellucci-Max

Monica Bellucci è diventata mamma per la seconda volta, ma non ha perso la sua carica di prorompente sensualità. Eccola in una serie di scatti sexy per Max in costume da bagno: intero, bikini o trikini, ogni costume calza a pennello sulle forme burrose della splendida attrice, che oltre ad ammaliare il lettore con la sua bellezza, lo seduce anche con le parole.

L'attrice spiega infatti il suo concetto di erotismo che non è per forza legato alla lingerie sexy o al nudo integrale… Secondo la Bellucci, per sedurre basta trasformare una piccola abitudine quotidiana in un gesto sensuale e provocante: "Mettersi il rossetto è un gesto erotico" spiega Monica "Al cinema e nella vita. Deva (il suo primogenito, ndr) adora guardarmi quando lo faccio, e io mi incantavo a vedere mia madre e mia nonna fare altrettanto".

Ma anche il bagno nella fontana di Anita Ekberg ne La Dolce Vita (il suo film preferito) riesce ad essere decisamente erotica senza per forza dover mostrare più del dovuto… Proprio come fa la Bellucci negli scatti pubblicati su Max.

Da sempre considerata un'icona sexy, Monica Bellucci ha imparato a non ascoltare le critiche di chi la considera solo una ‘bambolona': "So di essere amata ma anche disprezzata, e devi avere un pò di humor, e pensare quello che vuoi" spiega la moglie di Vincent Cassel "Convivo da sempre con le critiche e gli attacchi, da ancora prima di diventare modella. Se non ci fossero, mi mancherebbero. Durante la maturità classica, il commissario esterno mi disse: ‘Tu da grande farai la modella o la presentatrice, vero?’ Neanche mi conosceva e usava quel tono di disprezzo".

Simona Redana

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views