30 Novembre 2013
12:11

Monica Bellucci: “Passerò Natale con Vincent Cassel e le nostre figlie”

Intervistata da “Grazia” l’attrice ha dichiarato che trascorrerà le feste con l’ex marito, Deva e Lèonie. La separazione, dunque, non ha scalfito in alcun modo il loro equilibrio, come la stessa Bellucci afferma: “La nostra storia continua in un modo diverso”.
A cura di Daniela Seclì

È arrivata quest'estate la notizia della separazione di Monica Bellucci e Vincent Cassel. Nonostante l'amore sia finito, però, la coppia ha mantenuto un suo equilibrio ed è intenzionata a non far mancare nulla alle figlie Deva e Lèonie. Intervistata da Grazia, l'attrice ha dichiarato che trascorrerà il Natale con l'ex marito e le bambine:

"Lo passeremo in famiglia: io, Vincent e le bambine. Dove? Non lo so ancora: Londra, forse, o, più probabilmente, Parigi"

Riguardo alla sua relazione con Cassel afferma:

"Io e Vincent siamo stati insieme 18 anni. La nostra storia continua in un modo diverso"

Per Monica Bellucci, comunque, è un periodo di serenità, in cui si sente energica e pronta a tuffarsi in nuovi progetti lavorativi:

"Ho 49 anni e ho una forza che non ho mai sentito prima. Neppure quando ero molto più giovane e avevo una bellezza più grande.Per ora so che a febbraio girerò un film inglese ambientato in Italia (non posso dire di più), da marzo in poi sarò in Serbia e a settembre compirò gli anni, il che mi incuriosisce parecchio. Che effetto farà dire: "Mi chiamo Monica e ho 50 anni?"

Vincent Cassel:
Vincent Cassel: "Con Monica Bellucci non è cambiato niente"
Monica Bellucci e Vincent Cassel sorpresi insieme (FOTO)
Monica Bellucci e Vincent Cassel sorpresi insieme (FOTO)
Monica Bellucci e Vincent Cassel si lasciano dopo 14 anni matrimonio
Monica Bellucci e Vincent Cassel si lasciano dopo 14 anni matrimonio
17.404 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni