1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Monica Bellucci su Vanity Fair e al Chiambretti Night

Monica Bellucci è apparsa sulla copertina di Vanity Fair con la figlia Leonia ed è pronta per partecipare al Chiambretti Night.
A cura di ilaria
1 CONDIVISIONI
monicae

Tra le attrici italiane che esportano l'italianità del mondo c'è sicuramente la bellissima donna che arriva da Città di Castello, Monica Bellucci.

Protagonista di film come Matrix e la Passione di Cristo è sempre risuscita a coniugare carriera e vita privata. È sposata dal 1999 con l'attore Vincent Cassel da cui ha avuto due splendide bambine, Dave nel 2004 e l'ultima arrivata Leonie.

A 46 anni appare in splendida forma su Vanity Fair e ammette che non rimpiange più la sua giovinezza ed è pronta vivere l'età che ha: “Non avrò più figli, probabilmente non farò più tante foto nuda, i personaggi al cinema cambieranno. Ci saranno più mamme, più zie, più nonne, meno donne che fanno perdere la testa agli uomini”.

E aggiunge: “Voglio vivere la mia età per quello che mi sta dando. Non illudermi di essere ancora ventenne o trentenne. Solo la foto di Léonie è di quest'anno ed è come se segnasse la fine di un periodo della mia vita, un periodo che non tornerà ma che saluto senza rimpianti. Ho avuto così tante belle cose in questi anni. Lavoro, incontri, viaggi, l'amore, le mie figlie. Posso dire addio alla giovinezza senza dolore. Si chiude questo libro e si apre un altro capitolo”.

Addio alla giovinezza e chi volesse vedere come anche da donna matura è ancora tra le donne più sexy del pianeta non deve far altre che attendere la prossima puntata del Chiambretti Night. Intanto Monica ammette: “Sono come una pera matura. Perfettamente matura. Dolcissima e succulenta. Una specie di stato di grazia. La pera matura, prima o poi, cade, lo so. Marcisce pure. E non è una bella prospettiva. Ma ci penserò più avanti”.

Ilaria Aurino

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views