Monica Cruz è incinta, sconosciuto il padre del bambino
E' quasi un giallo la gravidanza della sexy Monica Cruz, sorella della più nota Penelope. La donna, 35 anni, è chiaramente incinta. Una gravidanza questa che la stampa iberica aveva già dato per certa circa tre mesi fa ma che solo oggi è stata confermata dalla diretta interessata. Beccata a Madrid per la prima del nuovo spettacolo teatrale di Joaquin Cortes, l'attrice non ha più potuto negare il suo stato interessante, soprattutto considerata l'evidenza delle sue nuove forme. Interrogata sulla questione, ha risposto:
La mia gravidanza sta andando benissimo, sono molto felice anche se non conosco il sesso del nascituro.
Oltre al sesso del nascituro, tuttavia, rimane ignoto anche il padre del bambino. Monica, da sempre molto schiva per quel che riguarda la sua sfera privata, non ha voluto fornire informazioni circa il suo attuale status sentimentale. Secondo le cronache mondane, tuttavia, la donna sarebbe dovuta essere single. La sua ultima storia d'amore importante risale infatti a più di un anno fa. All'epoca, la sorella di Penelope Cruz era fidanzata con l'attore Álex González.
Dopo di lui, c'è stato un breve flirt con Israel Perez e null'altro, o almeno questo è quanto trapelato negli ultimi mesi. Monica, del resto, non ha alcuna intenzione di concedersi alla curiosità del pubblico ed è quindi impossibile stabilire se si stia preparando a diventare una mamma single o no. Ciò che è certo è che la Cruz ha sviato abilmente tutte le domande che la stampa le ha posto sull'argomento. Per il momento, la diva svela solo si sta preparando a trascorrere un Natale sereno in compagnia della sorella Penelope e di Javier Bardem. Non ci sarebbe dunque alcuna fuga romantica nell'immediato futuro. E il mistero s'infittisce.