video suggerito
video suggerito

Monica e Chandler di Friends a pranzo insieme, la foto di Courteney Cox fa 3 milioni di like

“Indovinate con chi ho pranzato oggi?”: Courteney Cox ha pubblicato su Instagram un selfie che farà la felicità dei nostalgici di Friends. Nella foto l’attrice posa insieme a Matthew Perry, l’indimenticabile Chandler della sit-com. E lo scatto, commentato da Jennifer Aniston e Lisa Kudrow, fa 3 milioni di like.
A cura di Stefania Rocco
26 CONDIVISIONI
Immagine

Una foto da 3 milioni di like e il numero è destinato a salire: è quella postata dall’atrice Courteney Cox su Instagram. L’indimenticabile Monica della serie tv "Friends" posa accanto allo storico collega Matthew Perry, attore che per anni è stato suo co-protagonista interpretando il ruolo di Chandler, 30enne analista contabile. Sposati nella sit-com, Courteney e Matthew sono rimasti amici anche nella vita reale e lo scatto lo dimostra. “Indovinate un po' con chi ho pranzato oggi… Lo so! Potrei essere più felice?” ha scritto l’attrice, accompagnando la didascalia con l’hashtag #realfriends, che si rifà al nome della sitcom che l’ha resa famosa. E i fan dell’ex coppia della televisione sono impazziti.

Guess who I had lunch with today….I KNOW!! Could I BE any happier? #realfriends

A post shared by Courteney Cox (@courteneycoxofficial) on

I commenti di Jennifer Aniston e Lisa Kudrow

Fortunati” è stato il commento postato da Lisa Kudrow, alias Phoebe. E Jennifer Aniston, recentemente sbarcata su Instagram, non ha voluto perdere la sua occasione di commentare questa storica reunion. “Matty! Vi voglio bene, ragazzi!” ha scritto Rachel. Centinaia sono i commenti postati sotto la foto della Cox, decine dei quali scritti dagli innumerevoli irriducibili, quelli che non hanno mai dimenticato le avventure dei sei amici a Manhattan.

Lo sbarco di Jennifer Aniston su Instagram

È trascorso circa un mese dal momento in cui Jennifer Aniston ha fatto il suo debutto su Instagram. Attrice diventata molto famosa a Hollywood dopo l’esordio sfolgorante nella serie tv Friends, anche grazie al matrimonio finito male con Brad Pitt, si era sempre tenuta a distanza dai social network. Il 2019 ha segnato l’anno del suo debutto in rete, un debutto accolto con numeri da record: il suo profilo, attivo da circa un mese, conta già quasi 20 milioni di follower.

Video thumbnail
26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views