Monica e Nicola insieme dopo Uomini e Donne: con loro Samuele e Valentina
Il trono rosa non ha avuto la conclusione che tutti aspettavano e il rifiuto di Emiliano in macchina ha solo reso più triste l'epilogo di questo lungo percorso a Uomini e Donne.
Monica è apparsa affranta in trasmissione, l'assenza del romano l'ha davvero delusa e le ha semplicemente dato conferma che la prima impressione, avuta nel mese di settembre, era giusta. Le lacrime sulla canzone Immobile di Alessandra Amoroso, stretta tra le braccia degli altri due corteggiatori, sono state la manifestazione evidente del suo cuore infranto.
Nonostante tutto, pare che un "happy ending" ci sia stato comunque o almeno quello che desideravano parte dei suoi fan, molto vicini alla semplicità di Nicola Foderaro, il corteggiatore favorito nella scelta finale.
Con lui è stata avvistata da un'attenta lettrice del sito ilblogdiuominiedonne.iobloggo.com: "Sabato notte sono stati avvistati Nicola e Monica in un locale a Roma.La notizia è sicura perchè li ha visti mia cognata che si trovava nel locale.Quindi si stanno frequentando al di fuori del programma. C'erano anche Samuele e Valentina Arquilla e quindi Monica e Nicola nn erano da soli".
Forse Monica si è accorta di aver fatto la scelta sbagliata, come testimonia la foto creata dai fan di Nicola su Facebook, titolata "Scusa ma non mi scaricare", una commedia sull'essere mollati e come sopravvivere.
Se son rose fioriranno!
Eleonora D'Amore