video suggerito
video suggerito

Monica Pignataro è la nuova Miss Mamma Italiana 2013 (FOTO)

Ha 35 anni, due splendidi figli e un fisico mozzafiato: Monica Pignataro è stata eletta Miss Mamma Italiana 2013 a Gatteo Mare, sulla riviera romagnola. Per lei la fascia di miss e la possibilità di posare per il famoso calendario della competizione giunta alla 20 esima edizione.
A cura di Simona Saviano
31 CONDIVISIONI
Immagine

E' stata eletta a Gatteo Mare, durante la 20 esima edizione del concorso Miss Mamma Italiana 2013, la napoletana Monica Pignataro. Trentacinque anni, due figli e un fisico da fare invidia alle top model di tutto il mondo, Monica è istruttrice di fitness a Casoria, comune alle porte di Napoli. Ha letteralmente sbaragliato la concorrenza di altrettante bellissime mamme di età compresa tra i 25  e i 45 anni, vincendo l'agognata fascia di Miss che la giuria, presieduta dal giudice Gianluca Vincenzi, ha voluto conferirle. Le concorrenti hanno sfilato con i propri abiti, in costume da bagno e in abito da sera e su tutte ha trionfato la Pignataro.

Monica ha 35 anni ed è mamma di due figli, Samuel di 10 anni e Naomi di 7 anni. Con loro si è esibita in una delle prove della kermesse cantando "Voce e notte". Si è definita una persona "solare e a volte un po' aggressiva" e dalle meravigliose foto che compaiono sul suo profilo facebook sembra corrispondere a verità: sempre sorridente, negli scatti raramente appare senza suo marito o i due bambini. La Pignataro ritornerà al suo lavoro di istruttrice di fitness ma ad aspettarla c'è anche un nuovo impegno dopo la vittoria di miss: insieme ad altre 11 donne, che hanno vinto diverse fasce nel corso della serata, sarà la protagonista del nuovo calendario Miss Mamma Italiana.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views