1 Luglio 2013
12:15

Monica Pignataro è la nuova Miss Mamma Italiana 2013 (FOTO)

Ha 35 anni, due splendidi figli e un fisico mozzafiato: Monica Pignataro è stata eletta Miss Mamma Italiana 2013 a Gatteo Mare, sulla riviera romagnola. Per lei la fascia di miss e la possibilità di posare per il famoso calendario della competizione giunta alla 20 esima edizione.
A cura di Simona Saviano

E' stata eletta a Gatteo Mare, durante la 20 esima edizione del concorso Miss Mamma Italiana 2013, la napoletana Monica Pignataro. Trentacinque anni, due figli e un fisico da fare invidia alle top model di tutto il mondo, Monica è istruttrice di fitness a Casoria, comune alle porte di Napoli. Ha letteralmente sbaragliato la concorrenza di altrettante bellissime mamme di età compresa tra i 25  e i 45 anni, vincendo l'agognata fascia di Miss che la giuria, presieduta dal giudice Gianluca Vincenzi, ha voluto conferirle. Le concorrenti hanno sfilato con i propri abiti, in costume da bagno e in abito da sera e su tutte ha trionfato la Pignataro.

Monica ha 35 anni ed è mamma di due figli, Samuel di 10 anni e Naomi di 7 anni. Con loro si è esibita in una delle prove della kermesse cantando "Voce e notte". Si è definita una persona "solare e a volte un po' aggressiva" e dalle meravigliose foto che compaiono sul suo profilo facebook sembra corrispondere a verità: sempre sorridente, negli scatti raramente appare senza suo marito o i due bambini. La Pignataro ritornerà al suo lavoro di istruttrice di fitness ma ad aspettarla c'è anche un nuovo impegno dopo la vittoria di miss: insieme ad altre 11 donne, che hanno vinto diverse fasce nel corso della serata, sarà la protagonista del nuovo calendario Miss Mamma Italiana.

Alessia Bergamo è la nuova Miss Trans 2013 (FOTO)
Alessia Bergamo è la nuova Miss Trans 2013 (FOTO)
Giulia Arena vince il titolo di Miss Italia 2013
Giulia Arena vince il titolo di Miss Italia 2013
30.802 di MatSpa
Yana Kantsavenka è Miss Minsk 2013
Yana Kantsavenka è Miss Minsk 2013
16.564 di antofox
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni