Monica Sirianni è l’italo-australiana del Grande Fratello 12
L’attuale edizione del Grande Fratello sarà probabilmente ricordata per l’enorme numero di concorrenti che gli autori hanno previsto entrassero in Casa quest’anno. Se solo poche settimane fa era toccato a Martina Pascucci e Armando Avellino entrare nel gioco a un mese dall’inizio seguiti a ruota da Yassine Mokdad, Fabrizio Conti e Franco Giusti. Questa settimana, invece, è finalmente toccata a una donna la possibilità di entrare a far parte del cast che attualmente vive la casa più spiata d’Italia.
Lei, consegnata ai ragazzi all’interno di un enorme pacco regalo – quasi a sottolineare il fatto che gli fosse stata portata in casa proprio in occasione del Natale 2011 – è Monica Sirianni, bella concorrente italo – australiana, recentemente trasferitasi in Italia. La giovane, fasciata in un sexy abito dalla lunghezza praticamente inconsistente, entra a far parte del cast ufficiale del Grande Fratello 12.
La scheda di Monica
La Sirianni, dato probabilmente il poco appeal suscitato dalle donne della Casa nei maschietti in gioco, è stata voluta dagli autori allo scopo di movimentare le dinamiche createsi fino a questo momento, innescando qualche gelosia soprattutto tra le ragazze. Monica, infatti, è bellissima e minaccia di rubare la scena al gruppo delle “bellone” di turno, capitanate dalla modella Ilenia Pastorelli. Nata a Sidney il 25 luglio 1986, la giovane si è appena trasferita in un piccolo paese della Calabria, in provincia di Catanzaro, sfidando il volere dei genitori emigrati che avrebbero voluto impedirle il trasferimento nella terra d’origine che, tanti anni fa, decisero di abbandonare.
La Sirianni confessa di avere una storia d’amore in corso con un bel ragazzo calabrese con il quale, però, avrebbe recentemente deciso d’interrompere la convivenza, preferendo che ognuno rimanesse a casa propria. Vive in Italia e per mantenersi insegna l’inglese. Il suo ingresso non è stato salutato con particolare giubilo dai concorrenti in casa che, piuttosto, le hanno riservato un’accoglienza abbastanza timida. Lei, però, non demorde e, dopo aver confessato di aver voluto partecipare al Gf nella speranza che il reality le cambi la vita, è ben decisa a giocarsi tutte le carte a sua disposizione per rimanere in gioco il più a lungo possibile.