Montalbano irriconoscibile: Luca Zingaretti invecchia di colpo, foto
Cosa è successo a Luca Zingaretti? L'attore protagonista della fiction campione d'ascolti Il Commissario Montalbano, dopo le riprese della serie sembra improvvisamente invecchiato di colpo.
Luca Zingaretti è uno dei personaggi del piccolo schermo più amati in particolare dal pubblico femminile, esteticamente rappresenta l'uomo maturo tutto d'un pezzo che farebbe innamorare qualsiasi donna.
Il suo fascino colpì anche la compagna di Corona, infatti Zingaretti è l'uomo ideale per Belen. Fuori dal set l'attore si è trascurato un po' troppo.
L'aitante commissario siciliano abbronzato e tonico lascia spazio alla sua brutta fotocopia. Paparazzato dal settimanale Novella 200 a Fregene, Luca Zingaretti con il viso pallido, senza barba e con pochi capelli, per di più bianchi, sembra il nonno del personaggio che interpreta in Tv.
Novella 2000 paragona le foto di Fregene con quelle sul set e Zingaretti non sembra la stessa persona. Il trucco c'è e lo spiega il dermatologo Antonino Di Pietro: "Una tinta e l’autoabbronzante. Si notano i segni del trucco di scena nei punti più chiari delle tempie e sulla barba".
Vero che l'attore ormai è sulla soglia dei 50 anni e che il tempo passa per tutti, ma visto che la compagna Luisa Ranieri è incinta dovrebbe tornare in forma per affrontare al meglio la nuova vita da papà.