24 Agosto 2013
01:07

Monte difende la storia con Cecilia: “Moderate il linguaggio. E’ la mia vita”

E’ stufo di mandare giù le critiche piovute sul suo conto Francesco Monte che invita le sue fan – o presunte tali – a moderare i termini in relazione alla sua storia con Cecilia Rodriguez.
A cura di Stefania Rocco

Il bacio con Cecilia Rodriguez ha ormai dissipato ogni dubbio: Francesco Monte ha finito per dimenticare Teresanna Pugliese e complice l'estate, si è presto consolato tra le braccia della sexy sorellina di Belén che pare averlo stregato con le sue grazie. L'ex tronista è talmente tanto preso dalla sua nuova fiamma da essere addirittura sceso in campo in prima persona per difenderla dagli insulti che le sono piovuti addosso da parte di quelle che sono ormai a tutti gli effetti ex fan del ragazzo. L'amore con la Pugliese era riuscito a fare breccia nel cuore di un'intera popolazione di ragazzine (e non), appassionatesi alla coppia quasi come se si trattasse della storia d'amore del secolo. Quando le cose hanno preso una piega diversa da quel che ci si sarebbe aspettati, quelle stesse fan si sono ribellate e hanno finito per trovare nella giovane Rodriguez il bersaglio perfetto su cui sfogare la loro rabbia.

Francesco inviperito – Tanto è bastato a Monte per scendere in campo in supporto della sua bella. Consapevole delle critiche che il loro flirt ha generato, Francesco ha pubblicato su Instagram una foto che lo mostra accanto a Cecilia e nella didascalia dello scatto, ha aggiunto un commento rivolto proprio alle sue ex fan furiose. Infastidito dai rumors, il giovane ha invitato al silenzio chiunque non avesse approvato le sue scelte, ricordando – a ragione – che la vita è la sua e che il fatto stesso di essere un personaggio pubblico non lo vincola a dover dare spiegazioni legate alla sua vita privata. Basterà tanta veemenza a fermare le critiche?

Stefano Monte difende Francesco e Cecilia: "Non credete alle favole"
Stefano Monte difende Francesco e Cecilia: "Non credete alle favole"
Cecilia Rodriguez conosce il "suocero" Angelo, papà di Monte
Cecilia Rodriguez conosce il "suocero" Angelo, papà di Monte
Francesco Monte e Cecilia fanno sul serio: "Ci amiamo alla faccia di chi odia"
Francesco Monte e Cecilia fanno sul serio: "Ci amiamo alla faccia di chi odia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni