20 Novembre 2013
17:16

Montolivo sposa Cristina De Pin, proposta in un castello con solitario e lacrime

Il capitano del Milan ha chiesto all’ex playmate di sposarlo. Intervistato da Vanity Fair, Riccardo Montolivo ha raccontato i dettagli romantici del momento della proposta di matrimonio.
A cura di Daniela Seclì

Riccardo Montolivo ha chiesto in sposa Cristina De Pin. La loro relazione dura ormai da 5 anni  e da 3 i due vivono insieme. Il calciatore ha trovato un modo molto romantico di fare a Cristina la sua proposta. L'ha portata a cena fuori in un castello, si è inginocchiato – come tradizione vuole – e con un luccicante solitario in mano le ha posto la fatidica domanda: "Vuoi sposarmi?". In lacrime la compagna ha pronunciato il suo "Sì".

In un'intervista a Vanity Fair, il capitano del Milan ha spiegato che sebbene non ci sia ancora una data precisa, sa perfettamente il periodo in cui s'inscriverà la cerimonia:

"Ci sposeremo nella prima finestra utile del 2014. Mi sento pronto a creare una famiglia. E per me significa partire in due, con una promessa d'amore seria"

Montolivo ha raccontato, poi, che con la compagna è stato un colpo di fulmine. Ha capito subito che si trattava della donna giusta:

"La storia con Cristina è stato un colpo di fulmine. A fine serata ho pensato "E' la donna giusta". E non ho mai smesso di crederci"

Cristina, invece, era molto più cauta:

"Avevo parecchi pregiudizi sulla categoria "calciatore". Pensavo: questo è il classico belloccio che ci vuole provare e che pensa di riuscirci in un batter d'occhio. Invece…"

L'ex playmate, inoltre, ha dichiarato di voler ancora aspettare un po', prima di mettere al mondo dei figli:

"Riccardo ha più fretta di me. Anch'io voglio un figlio ma… Prendiamoci i nostri tempi, godiamoci ancora la nostra intimità, poi i bambini arriveranno"

Parlando del matrimonio, invece, dice:

"Sarà una cerimonia intima, un abbraccio pieno di affetto. Nulla di sfarzoso"

Francesca Ferragni si sposa, la romantica proposta nel giorno del suo compleanno
Francesca Ferragni si sposa, la romantica proposta nel giorno del suo compleanno
LDA eliminato da Amici di Maria De Filippi scoppia in lacrime: “Mi avete migliorato”
LDA eliminato da Amici di Maria De Filippi scoppia in lacrime: “Mi avete migliorato”
4.165 di Videonews
Belén:
Belén: "Con Stefano grandissimo scandalo, ma adesso lo sposo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni