Mora, bella e tatuata: ecco chi è Jasmine Criscenti, la nuova fiamma di Valentino Rossi
Le foto di Valentino Rossi con la misteriosa bruna ad Ibiza hanno fatto il giro del web e, dopo l'addio ufficiale a Linda Morselli, subito si è scatenata la caccia al nome. La mora tatuata e focosa vista insieme al campione della MotoGP si chiama Jasmine Criscenti e ad Ibiza lavora come dancer in uno dei locali più in vista, lo Space. Gli scatti pubblicati su Facebook da Jasmine lasciano trasparire una ragazza bella e dal temperamento decisamente focoso, tra selfie ammiccanti e generosissime forme esposte sotto il sole delle calde spiagge di Ibiza.
Il suo profilo personale è ricco di immagini che promuovono appuntamenti ed eventi sull'isola delle Baleari e di recente ha affidato proprio alla sua bacheca Facebook un pensiero personale:
Le persone dolci non sono ingenue né stupide, né tanto meno indifese. Anzi, sono così forti da potersi permettere di non indossare nessuna maschera. Sono libere di essere vulnerabili, di provare emozioni, di correre il rischio di essere felici.
Tutto questo lascia intendere che ci sia qualcosa di nuovo all'orizzonte per lei e che magari sia proprio Valentino Rossi quella persona giusta con cui non indossare nessuna maschera, l'uomo con cui "correre" il rischio di essere felici. La nuova fiamma di Valentino Rossi spezza i passi di Linda Morselli, con cui il campione ha rotto senza dare alcun tipo di dettagli alla stampa. La vita privata non interferisce minimamente con quella pubblica e con la sua carriera sportiva ed il sogno di arrivare fino alla fine di questo Motomondiale (che potrebbe essere l'ultimo per l'asso di Tavullia) non sarà spezzato da alcuna ombra del gossip. Nel frattempo, tra una gara e l'altra, il "Dottore" sembra stare bene ad Ibiza tra le braccia della ballerina più desiderata di Ibiza.