Morandi fotografato da una fan in un bagno di un Autogrill: “L’ho mandata a quel paese”
Il mondo di Gianni Morandi è meraviglioso, ma l'estensione della sua vita sui social raggiunge vette impossibili, impensabili. La dimostrazione assoluta è una delle ultime cose pubblicate sulla pagina pubblica dal cantante di Monghidoro, che dimostra gli imprevisti possibili per uno degli artisti più celebri e amati d'Italia.
Una fan si è intrufolata nel bagno di un Autogrill e ha fotografato Morandi mentre si apprestava a fare quello che chiunque farebbe entrando in un bagno. Lo scatto, infatti, non è di quei soliti in cui si vede il cantante sorridere all'obiettivo, ma anzi Morandi è in procinto di mandare a quel paese chi lo sta immortalando. Quello che è accaduto lo racconta proprio nel post.
11 marzo
Questa foto sta circolando sul web.
Qualche giorno fa, nella toilette di un Autogrill, "Gianni!", una voce mi chiama, mi giro e vedo una signora sui cinquant'anni, con un cellulare in mano. Dopo un attimo di sorpresa la mando a quel paese.
Luisa, una fan un po' invadente, ha postato questa foto su Facebook, scatenando commenti di ogni tipo.
All'inizio mi sono arrabbiato ma poi mi sono fatto una bella risata!
Ci sono cose più gravi nella vita…
Insomma, l'ha presa bene, pur trattandosi di una situazione in cui chiunque potrebbe sentirsi in diritto di reagire nel peggiore dei modi. Al momento il post della signora Luisa risulta introvabile e non si capisce se sia stato rimosso o meno. Ma aldilà della situazione specifica di tipo goliardico, spaventa abbastanza l'idea che i personaggi pubblici, che godono di una certa notorietà, rischino di vedere violata anche la più basilare zona di privacy.