Moreno eliminato dal televoto ma ancora in gara, il rapper sbarca sull’Isola primitiva
Il televoto all'Isola dei Famosi 2017 ha dato il suo verdetto: il pubblico ha deciso l'eliminazione di Moreno, scelto dal pubblico per lasciare il reality in sfida con Raz Degan e Simone Susinna. Gli autori, però, hanno giocato uno "scherzetto" ai fan, consentendo al rapper di restare ancora nel programma.
In una dinamica simile a quella che lo scorso anno era "l'ultima spiaggia", Moreno ha infatti la possibilità di restare un'altra settimana in solitario sull'Isola Primitiva, la location che ha ospitato i naufraghi nei primi giorni. Ha spiegato Alessia Marcuzzi:
All'inizio hai subito influenze da parte del gruppo, forse hai subito qualche trappola. Ma questi 43 giorni sono stati per te un frullatore. Hai adesso una grande occasione: potrai rivivere l'Isola come all'inizio di tutto, con uno sguardo diverso. Sarà come ripartire da capo, da dove tutto è cominciato: dall'Isola Primitiva. Se lo vorrai potrai restare lì, per rimetterti in gioco e forse arrivare anche in finale.
Moreno ha accettato subito: "Posso rivivere l'Isola con occhi diversi. Resto". Sarà interessante conoscere, in semifinale, la reazione di Raz Degan, che all'eliminazione di Moreno ha reagito con una frecciatina: "Sei rimasto qui due settimane in più". Il pubblico, intanto, rumoreggia, a confermare la scarsa popolarità dell'ex allievo di "Amici", che avrebbe dovuto lasciare l'Isola anche secondo i lettori di Fanpage.it.