La puntata di Domenica Live dl 24 novembre ha visto Paola Caruso scagliarsi duramente contro l'ex fidanzato Moreno Merlo. La loro relazione è finita dopo soli 4 mesi e la ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha accusato il deejay e modello di essersi legato a lei solo per ottenere visibilità mediatica. A suo dire, Merlo le avrebbe chiesto denaro e aiuto per sfondare nel mondo dello spettacolo e, nel corso di un litigio, l'avrebbe inoltre minacciata di divulgare alcune presunte registrazioni che le avrebbe fatto di nascosto. Puntuale la replica di Moreno, da Instagram.

Le accuse di Paola Caruso

La Caruso sostiene di aver denunciato Merlo, con cui solo un paio di settimane fa sembrava andare d'amore e d'accordo. In lui, la Bonas di Avanti un altro sosteneva di aver trovato il compagno ideale con cui crescere il figlio Michele, mai riconosciuto dal padre biologico. Poi, una lite dovuta alla richiesta di denaro da parte di lui: "Ho cercato di aiutarlo in questi mesi, ma questo non gli è bastato. Lui ha usato me e mio figlio per venire a fare televisione". Nel corso di questo scontro avvenuto in auto il martedì dopo la loro ospitata da Barbara D'Urso, Merlo le avrebbe fatto la clamorosa rivelazione: "Mi ha detto: "Stai attenta a dire in giro questo di me, perché ho delle tue registrazioni private. Ti ho sempre registrato di nascosto". Non so che registrazioni abbia, lui è stato quattro mesi con me registrandomi!". A quel punto, la Caruso avrebbe chiamato la polizia e lo avrebbe denunciato per violazione della privacy.

La replica di Moreno Merlo

Merlo ha risposto con una serie di video in cui si rivolge alla Caruso in modo sarcastico: "Un’interpretazione davvero da Oscar. Ti do due suggerimenti. Innanzitutto quello che dici deve essere comprovato da prove, altrimenti siamo alla ca***ta. Anzi, siamo già alla fantasia, alla ca***ta. Io in realtà non faccio il deejay ma allevo unicorni, li ho sotto casa". Moreno ovviamente nega tutto e invita la ex a fare marcia indietro sulle accuse.

 Il secondo suggerimento è di chiedere scusa a me e al pubblico che ti segue e ti ha seguito in questo frangente sprecando forse un quarto d’ora per sentire delle angherie, delle castronerie, delle porcherie… in modo tale che tengo la bocca chiusa su quel famoso martedì. Il problema è sostanzialmente questo: se io parlo, porto delle prove. Se tu parli, parli di aria fritta, fantasia, il nulla. Quindi accettalo come un suggerimento e basta, io sono sereno e tranquillo come mi vedi semplicemente perché sono una persona limpida e non ho nulla da nascondere. Concludo dicendo che una volta che si spengono i riflettori della tv e la sala trucco e parrucco chiude, esiste la vita reale. Quella che purtroppo tu non sei più abituata a vivere. Evidentemente hai una percezione di te stessa… non so… Veronica Ciccone alias Madonna, Lady Gaga, Melania Trump… Non so cosa pensi tu di rappresentare ad oggi per permetterti di dire delle cose del genere. Non riesco a capire. Ti sei autocreata un piedistallo che presto si sgretolerà. Quindi accetta il consiglio e chiedi scusa.