Morgan a un bivio: “Realizzato nel lavoro, ma non sono un modello di vita”
Dopo le spiacevoli vicende che hanno caratterizzato la vita di Morgan negli scorsi mesi, sembra che l'artista abbia ormai ripreso le redini della sua vita. In un'intervista rilasciata a Io Donna ha parlato del suo modo di vedere la sofferenza che ha caratterizzato gli ultimi tempi del suo vissuto:
"Se tocchi il fondo non affoghi, anzi… Il dolore è un passaggio fondamentale per arrivare alla felicità. Se ci risvegliamo soffriamo, ma tanto stavamo soffrendo ugualmente. Io stesso molte volte, di fronte alla mia verità, fatico a sopportarla: pago il prezzo, però l'ho messo in conto»
Attualmente è impegnato nei provini per X Factor, Morgan infatti sarà tra i protagonisti più attesi della prossima edizione:
"Nella prossima edizione di X Factor, mi dedicherò a esperimenti sullo psicodramma: le canzoni come fossero pezzi teatrali"
Il cantante fa anche un bilancio della sua vita, sia sotto il profilo personale che sotto quello lavorativo:
"In campo artistico quel che ho realizzato mi piace molto, in campo umano… Non credo di essere un modello di vita, però ho costruito due esseri fantastici (Anna Lou, 12 anni, avuta da Asia Argento, e Lara, 6 mesi, dalla Mazzoli,ndr): sono contento di queste due bambine, particolarmente belle. Ho appena assistito al saggio di fine anno di Anna Lou, Alice nel paese delle meraviglie: bravissima"
Ha anche svelato i motivi di un gesto che ha destato tanta curiosità. Durante i funerali di Enzo Jannacci, Morgan ha fatto la comunione per due volte:
"Per farla stereo (ride). Diciamo che ho sentito particolarmente la cosa… Ero affezionato a Enzo, è una perdita dolorosa. Due è il minimo: avrei dovuto farla cento volte!"