video suggerito
video suggerito

Morgan adesso produce vino, nasce il “Morgato”

Dalla passione di Morgan per il vino Moscato, nasce il “Morgato”: rosa, bianco e rosso, un vino frizzante “per riscoprire la dolcezza di un pasto”. Riuscirà il pubblico a fidarsi delle bollicine del cantautore maledetto?
42 CONDIVISIONI
Video thumbnail
morgan-morgato

"Per riscoprire la dolcezza di un pasto, bevi Morgato". Recita così la pubblicità del nuovo vino di Morgan che sarà presentato il prossimo 7 aprile al Vinitaly. Nasce proprio dalla passione del cantautore per il Moscato, un gustoso vino spumante, il nuovo vino prodotto con sua sorella Roberta, grazie alla collaborazione della storica azienda vitivinicola Giorgi. Il Morgato è bianco, da uve moscato in purezza, rosa, un blend fatato di moscato e malvasia e il rosso, un frizzante e dolce Sangue di Giuda.

Il Moscato rappresenta l'ennesima occasione di rinascita per Morgan Marco Castoldi, oltre a sottolineare un trend in crescita: aumentano, infatti, i vip che prestano il proprio nome alla produzione di vini. Dopo Al Bano, dopo Rocco Siffredi e Jarno Trulli, anche l'ex frontman dei BlueVertigo, da oggi anche ex giudice di X Factor, si è messo in gioco con il "Dio Bacco". C'è da fidarsi delle bollicine dolci del Moscato di Morgan? La parola agli intenditori, il prossimo 7 aprile.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views