video suggerito
video suggerito

Morgan aspetta un figlio da Jessica di XFactor 5

Il cantante diventerà papà per la seconda volta: Jessica Mazzoli, sua compagna dall’esperienza in comune fatta ad XFactor 5, è incinta di 4 mesi.
A cura di Marianna D Onghia
111 CONDIVISIONI
morgan jessica genitori

E' ufficiale! Gravidanza sì o gravidanza no? Gravidanza sì per Jessica Mazzoli, attuale compagna di Marco Castoldi, in arte Morgan. I due, insieme dall'esperienza comune a XFactor 5, avevano titubato sulla conferma della lieta notizia e infatti la cantante, più giovane di lui di circa 18 anni, si mostra ancora cauta. Ci pensa, però. il raggiante papà Morgan, al suo secondo figlio, a placare il gossip sulle pagine di Visto durante una recente sfilata presenziata dalla coppia: "Si, aspetto un figlio da Jessica".

Quattro mesi di gravidanza  – La cantante 21 enne, fresca del suo nuovo singolo di successo Megalomane, aspetta un figlio dal compagno Morgan da 4 mesi e il pancino comincia a vedersi, tanto da convincere l'eccentrico Castoldi a confermare l'arrivo di un bebè. I due artisti hanno deciso di tenere nascosta la notizia sin ora, aspettando che la gravidanza proseguisse e ora che il loro "amore" prende forma, il lieto evento non  può più essere nascosto. Questo figlio arriva dopo mesi d'amore tra Morgan e Jessica, conosciutisi dietro le quinte di XFactor e andati quasi subito a convivere nella casa di lui a Monza, a fine talent. La differenza d'età tra i due non ha impedito che il loro amore crescesse, divenendo qualcosa di importante, suggellato dall'arrivo di un figlio: se si parlava già di matrimonio, ora è lecito pensare che Morgan prenderà in sposa la sua Jessica a breve, anche se con l'arrivo di un bambino, la coppia diventa già famiglia.

"Sono innamorato di Jessica" – Morgan è raggiante per l'arrivo del suo secondo figlio e conferma il suo forte sentimento per Jessica Mazzoli, una ragazza "super e speciale":

Sono molto tranquillo ora: sto molto bene e sono molto innamorato di Jessica. Basta guardarmi, Jessica è super, una ragazza speciale.

morgan e jessica mazzoli

Morgan è già papà di Anna Lou, avuta dall'ex compagna Asia Argento nel 2001 e  a distanza di 11 anni, arriva un nuovo pargolo che porterà il suo cognome. Si pensa, ora, a far spazio alla nuova creatura in arrivo, accolta da una coppia super innamorata che non aspetta altro che abbracciarla. I due continueranno a vivere nella casa di Morgan a Monza, ma sarà sufficiente per 3 persone? "Ci penseremo… non mi stresso più di tanto. La casa è sufficientemente grande". Ha ragione il ribelle Morgan, ora ci si gode l'emozione di un figlio in arrivo e a tempo debito sarà sistemato il resto.

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views