28 Giugno 2012
10:06

Morgan aspetta un figlio da Jessica di XFactor 5

Il cantante diventerà papà per la seconda volta: Jessica Mazzoli, sua compagna dall’esperienza in comune fatta ad XFactor 5, è incinta di 4 mesi.
A cura di Marianna D Onghia
morgan jessica genitori

E' ufficiale! Gravidanza sì o gravidanza no? Gravidanza sì per Jessica Mazzoli, attuale compagna di Marco Castoldi, in arte Morgan. I due, insieme dall'esperienza comune a XFactor 5, avevano titubato sulla conferma della lieta notizia e infatti la cantante, più giovane di lui di circa 18 anni, si mostra ancora cauta. Ci pensa, però. il raggiante papà Morgan, al suo secondo figlio, a placare il gossip sulle pagine di Visto durante una recente sfilata presenziata dalla coppia: "Si, aspetto un figlio da Jessica".

Quattro mesi di gravidanza  – La cantante 21 enne, fresca del suo nuovo singolo di successo Megalomane, aspetta un figlio dal compagno Morgan da 4 mesi e il pancino comincia a vedersi, tanto da convincere l'eccentrico Castoldi a confermare l'arrivo di un bebè. I due artisti hanno deciso di tenere nascosta la notizia sin ora, aspettando che la gravidanza proseguisse e ora che il loro "amore" prende forma, il lieto evento non  può più essere nascosto. Questo figlio arriva dopo mesi d'amore tra Morgan e Jessica, conosciutisi dietro le quinte di XFactor e andati quasi subito a convivere nella casa di lui a Monza, a fine talent. La differenza d'età tra i due non ha impedito che il loro amore crescesse, divenendo qualcosa di importante, suggellato dall'arrivo di un figlio: se si parlava già di matrimonio, ora è lecito pensare che Morgan prenderà in sposa la sua Jessica a breve, anche se con l'arrivo di un bambino, la coppia diventa già famiglia.

"Sono innamorato di Jessica" – Morgan è raggiante per l'arrivo del suo secondo figlio e conferma il suo forte sentimento per Jessica Mazzoli, una ragazza "super e speciale":

Sono molto tranquillo ora: sto molto bene e sono molto innamorato di Jessica. Basta guardarmi, Jessica è super, una ragazza speciale.

morgan e jessica mazzoli

Morgan è già papà di Anna Lou, avuta dall'ex compagna Asia Argento nel 2001 e  a distanza di 11 anni, arriva un nuovo pargolo che porterà il suo cognome. Si pensa, ora, a far spazio alla nuova creatura in arrivo, accolta da una coppia super innamorata che non aspetta altro che abbracciarla. I due continueranno a vivere nella casa di Morgan a Monza, ma sarà sufficiente per 3 persone? "Ci penseremo… non mi stresso più di tanto. La casa è sufficientemente grande". Ha ragione il ribelle Morgan, ora ci si gode l'emozione di un figlio in arrivo e a tempo debito sarà sistemato il resto.

Jessica Mazzoli sposerà Morgan, gravidanza o no
Jessica Mazzoli sposerà Morgan, gravidanza o no
"Cristiana Capotondi aspetta un figlio dal compagno Andrea Pezzi"
Selvaggia Roma annuncia di essere incinta con un video, aspetta un figlio da Luca Teti
Selvaggia Roma annuncia di essere incinta con un video, aspetta un figlio da Luca Teti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni