Morgan contro Asia Argento: non mi fa vedere mia figlia
Morgan, dopo aver lasciato X-Factor e denunciato la Rai, torna a parlare della sua vita privata o meglio dei guai con la sua ex-compagna, l'attrice Asia Argento. La bella Asia aveva infatti portato Morgan in tribunale dopo le dichiarazioni che il cantante aveva rilasciato alla vigilia del Festival di Sanremo e relative all'uso di droga. Queste parole gli erano costate la partecipazione al Festival, ma avevano anche indotto Asia ad avviare un procedimento per togliere a Morgan la patria podestà della figlia Anna Lou.
Come si sa il processo è stato sospeso in attesa di una decisione del giudice, ma pare che Asia non abbia cambiato idea sul fatto che Morgan non sia un buon padre. denunciarlo è lo stesso ex-giudice di X-Factor che al settimanale Gioia ha rilasciato un'intervista nella quale accusa Asia di sottrargli la figlia.
" La madre di mia figlia si sta comportando male con me, ma soprattutto con la bambina. È da Natale che non me la fa vedere. E questo le sembra un atteggiamento materno?Il tribunale dovrebbe darle una lezione. Non vedo l’ora che capiti".
E Morgana non ha mancato neanche di rilasciare delle dichiarazioni sulla sua relazione con Asia, spiegando i motivi che hanno condotto alla loro separazione.
" Con Asia è finita perché lei mi tradiva e perché non ha il concetto di un rapporto che dura. Non sa far durare nulla, neanche le amicizie. Avrei potuto continuare a subire, e sarebbe andata avanti. Ma a un certo punto ho pensato: ‘Io sono meglio, io sono al di sopra’. Avrei potuto tirarla in alto e invece mi ha tirato in basso lei, perché è troppo pesante. Troppo".
Parole molto dure che di certo annunciano uno scontro due tra i due ex.
Lucia Cocozza