0 CONDIVISIONI

Morgan contro Asia Argento: non mi fa vedere mia figlia

Morgan accusa Asia Argento di impedirgli di vedere la figlia Anna Lou.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
morgan-asia

Morgan, dopo aver lasciato X-Factor e denunciato la Rai, torna a parlare della sua vita privata o meglio dei guai con la sua ex-compagna, l'attrice Asia Argento. La bella Asia aveva infatti portato Morgan in tribunale dopo le dichiarazioni che il cantante aveva rilasciato alla vigilia del Festival di Sanremo e relative all'uso di droga. Queste parole gli erano costate la partecipazione al Festival, ma avevano anche indotto Asia ad avviare un procedimento per togliere a Morgan la patria podestà della figlia Anna Lou.

Come si sa il processo è stato sospeso in attesa di una decisione del giudice, ma pare che Asia non abbia cambiato idea sul fatto che Morgan non sia un buon padre.  denunciarlo è lo stesso ex-giudice di X-Factor che al settimanale Gioia ha rilasciato un'intervista nella quale accusa Asia di sottrargli la figlia.

" La madre di mia figlia si sta comportando male con me, ma soprattutto con la bambina. È da Natale che non me la fa vedere. E questo le sembra un atteggiamento materno?Il tribunale dovrebbe darle una lezione. Non vedo l’ora che capiti".

E Morgana non ha mancato neanche di rilasciare delle dichiarazioni sulla sua relazione con Asia, spiegando i motivi che hanno condotto alla loro separazione.

" Con Asia è finita perché lei mi tradiva e perché non ha il concetto di un rapporto che dura. Non sa far durare nulla, neanche le amicizie. Avrei potuto continuare a subire, e sarebbe andata avanti. Ma a un certo punto ho pensato: ‘Io sono meglio, io sono al di sopra’. Avrei potuto tirarla in alto e invece mi ha tirato in basso lei, perché è troppo pesante. Troppo".

Parole molto dure che di certo annunciano uno scontro due tra i due ex.

Lucia Cocozza

0 CONDIVISIONI
Morgan un pericolo per la figlia: parola di Asia Argento
Morgan un pericolo per la figlia: parola di Asia Argento
Morgan contro Asia Argento: sospeso il processo
Morgan contro Asia Argento: sospeso il processo
Asia Argento porta Morgan in tribunale
Asia Argento porta Morgan in tribunale
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views