79 CONDIVISIONI

Morgan ricoverato: “Mi libero dei miei demoni, non deridetemi”

“Mi libero dei miei demoni, non voglio essere più insultato, deriso e strumentalizzato”. Queste sono le prime parole di Morgan sul suo ricovero a Monza e sul suo stato di salute.
79 CONDIVISIONI
morgan-ricovero

Un comunicato dal suo sito ufficiale, Inartemorgan.it, restituisce le prime parole di Morgan sul suo stato di salute. Dopo il tweet di Selvaggia Lucarelli, è dunque confermata la notizia che il cantante si trova in questo momento ricoverato in una clinica di Monza. Al secolo Marco Castoldi, l'ex frontman dei BlueVertigo ha chiesto di essere lasciato in pace e in serenità, per iniziare un percorso che lo riporti ad amare la vita

Marco Castoldi, meglio noto come Morgan, ha deciso di liberarsi dei suoi demoni e chiede di farlo senza essere, per l'ennesima volta, insultato, denigrato, deriso e strumentalizzato. Vuole solo essere trattato come un essere umano e, come tale, essere rispettato. E' necessario avere l'intelligenza per capire che non si può speculare sullo stato di salute di un uomo che ama la vita e che, per tornare a vivere, ha deciso di prendersi cura di sé stesso per riuscire ancora a fare quello che sa fare meglio di chiunque altro: trasferire alla gente la passione e l'amore per la musica, ma lui direbbe "per la vita".

La presentazione del vino è a rischio. Oggi avrebbe dovuto partecipare alla presentazione del suo nuovo vino, prodotto con la sorella Roberta, il Morgato. Attualmente non è stata ancora data comunicazione ufficiale in merito alla sua assenza. Il cantante, che ha raggiunto la popolarità grazie al programma X Factor, è attualmente impegnato proprio con una ex concorrente, Jessica Mazzoli, dal quale ha avuto una figlia, Lara. Dalla sua relazione con Asia Argento, è nata invece un'altra figlia, Anne Lou.

79 CONDIVISIONI
Selvaggia Lucarelli:
Selvaggia Lucarelli: "Morgan ricoverato per un mix di farmaci, è aggressivo"
Fiorello su X Factor:
Fiorello su X Factor: "Se prendete Morgan per fare Morgan, non vi dovete sorprendere se poi fa Morgan"
Morgan tenta la fuga dall'ospedale, la polizia lo riporta in stanza
Morgan tenta la fuga dall'ospedale, la polizia lo riporta in stanza
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni