21 Maggio 2013
10:17

Morgan torna da Asia Argento, solo con lei ritrova il sorriso

Il loro amore sarà anche finito, ma Asia Argento rimarrà per sempre una tra le donne più importanti nella vita di Morgan. Nonostante il periodo burrascoso della separazione, infatti, solo accanto a lei Marco Castoldi pare torni a sorridere.
A cura di Stefania Rocco
Morgan torna da Asia Argento

Che il loro legame non si fosse mai spezzato, lo avevamo già ipotizzato da mesi e l'intervista di Jessica Mazzoli sul complesso rapporto con Morgan ce lo aveva confermato. L'ex compagna di Marco Castoldi ha apertamente dichiarato che, seppure per motivi professionali, il legame tra Asia Argento e il suo ex non si era mai interrotto. A confermarlo ci aveva pensato anche la famosa musicista con alcuni messaggi postati su Twitter contro Selvaggia Lucarelli a difesa del suo ex. Per Morgan, Asia c'è sempre stata e probabilmente ci sarà sempre tanto che i due, adesso che le acque si sono calmate, tornano a posare insieme e lo fanno su Instagram. Chi spera in un ritorno di fiamma, deve sapere però che le immagini sono state scattate dopo una serata presso il Club Silencio di David Lynch a Parigi, un evento musicale al quale Morgan e Asia hanno partecipato insieme.

Niente di romantico dunque, se non fosse per l'elettricità che permea gli scatti che la Argento ha pubblicato via Instagram successivamente alla loro esibizione, fotografie nelle quali rivediamo finalmente un Morgan sorridente dopo il ricovero presso l'ospedale di Monza. E' trascorso più di un mese da quel momento e Marco – vero nome dell'artista – appare finalmente sereno. Ora che il rapporto con la Mazzoli è ufficialmente terminato, il musicista è tornato a dedicarsi alla sua musica e alla televisione tanto che a breve lo rivedremo nelle vesti di giudice a X Factor. A differenza di Jessica, Asia rimane una costante nella sua vita, quel primo e indimenticabile amore al quale riserverà sempre un posto speciale nel suo cuore. Lo stesso vale per la Argento che pubblica gli scatti in questione accompagnandoli con la didascalia: "Morgan&Asia ~ love: forever changes".

E' stata una storia ricca di passione la loro, un rapporto che continua a tenerli legati attraverso un filo che non è possibile recidere, nonostante tutto. Asia e Morgan saranno sempre un punto di riferimento l'uno per l'altra e non solo per la piccola Anna Lou. Tra loro c'è quell'elettricità speciale che non si è mai spenta, il frutto di due anime creative affini che in fondo non si sono mai davvero allontanate.

Asia Argento e Morgan tornano insieme: solo per lavoro?
Asia Argento e Morgan tornano insieme: solo per lavoro?
Morgan ritrova Asia Argento dopo la rottura con Jessica Mazzoli
Morgan ritrova Asia Argento dopo la rottura con Jessica Mazzoli
Asia Argento vuole togliere la figlia Anna Lou a Morgan
Asia Argento vuole togliere la figlia Anna Lou a Morgan
89.110 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni