Moric e Bobbi, è ritorno di fiamma? Instagram direbbe di sì…
ji
Pareva una storia finita tempo fa quella tra il pilota Matteo Bobbi e Nina Moric. Quest'ultima sosteneva di incutere un certo timore agli uomini e forse, a testimonianza di ciò, ci fu il messaggo col quale Bobbi confermo la fine della loro storia, attribuendosi tutte le colpe del caso: "Che nessuno si permetta di giudicare Nina. La relazione e finita per colpa mia e per colpa del mio carattere difficile. La colpa di questo fallimento è mia e solo mia… Rimane tra di noi un grosso legame di amicizia e di rispetto". Messaggio che lasciava presagire un'amicizia, ma che certamente non avrebbe lasciato grosse speranze di credere alla possibilità di un ritorno di fiamma. Al contrario, sulla base dei post social recenti, non pare essere proprio così. Il pilota stesso ha mostrato ai suoi follower una foto dei due, a letto, con una didascalia eloquente:
Io e te.. In un continuo susseguirsi di emozioni, viaggi, dolori, pazzie,gioie, amicizia sensazioni forti, ma più semplicemente vere. Questo siamo io e te, questo saremo sempre io e te!
Per di più negli ultimi giorni la coppia è stata paparazzata mentre passeggiava in strada, dando un'ulteriore conferma, ovemai ce ne fosse bisogno, che un ritorno di fiamma, evidentemente c'è.