Compleanno in compagnia per Costanza Caracciolo, che ha festeggiato l'arrivo dei 26 anni (compiuti il 17 gennaio) con una bellissima festa insieme agli amici e al suo amato Primo Reggiani. La ex velina, attrice nella sitcom di Raidue "Fatti Unici" (diretta da Lello Arena) ha pubblicato su Instagram le foto del party, tra le quali spicca uno scatto tenero e sexy allo stesso tempo, con il fidanzato che si diverte a "mordicchiarla" per gioco.

La Caracciolo e l'attore sono uniti dal 2013 e sembrano ben lontani dal periodo più turbolento, che li ha portati a una brusca rottura con successivo ritorno di fiamma. Alla faccia delle voci che giravano l'anno scorso su un supposto flirt tra Reggiani e la compagna di set Miriam Giovanelli, la coppia appare più unita che mai. Nonostante lei non nasconda di essere un po' gelosa: "Do sempre la colpa al fatto di essere siciliana, così mi assolvo sempre. Ma se lo vedo guardare una bella ragazza per strada, un po’ mi dà fastidio", raccontava qualche giorno fa su Grazia.

Amore, carriera e amicizia vanno dunque alla grande per la neo 26enne, che ringrazia così chi ha festeggiato con lei

I miei amici lo sanno, adoro festeggiare e fare feste giganti, in questi tre anni cambiando città e avendo amici sparsi per l'Italia è stato un po difficile. Ieri avevo previsto un piccolo brindisi con gli amici che ho qui a Roma, non ho organizzato praticamente nulla, ho fatto confusione ma alla fine devo dire che è stata una grossa sorpresa. Nonostante il freddo gelido eravamo tutti contenti di stare insieme, e io mi sono divertita da morire con voi!! Che bello, poi: la mia torta preferita la 7 veli! Quindi grazie @eugeniacesari per questa sorpresa non prevista, e poi la visione di@barbarapetrillo che regalooo!!!! Grazie a tutti voi che mi avete scritto, siete dolcissimi, il fatto che perdiate del tempo x scrivermi un messaggino per farmi sentire il vostro affetto mi emoziona ogni anno di più! Eh si, sto invecchiando e quindi sto diventando più saggia!!! Grazie, grazie a tutti a presenti e non!

I miei amici lo sanno, adoro festeggiare e fare feste giganti, in questi tre anni cambiando città e avendo amici sparsi x l'italia e' stato un po difficile, ieri avevo previsto un piccolo brindisi con gli amici che ho qui a Roma, non ho organizzato praticamente nulla, ho fatto confusione ma alla fine devo dire che e' stata una grossa sorpresa, nonostante il freddo gelido eravamo tutti contenti di stare insieme, e io mi sono divertita da morire con voi!! Che bellooo, poi la mia torta preferita la 7veli quindi grazie @eugeniacesari per questa sorpresa non prevista, e poi la visione di @barbarapetrillo che regalooo!!!! Grazie a tutti voi che mi avete scritto, siete dolcissimi, il fatto che perdiate del tempo x scrivermi un messaggino per farmi sentire il vostro affetto mi emoziona ogni anno di più! Eh si, sto invecchiando e quindi sto diventando più saggia!!! Grazie, grazie a tutti a presenti e non! ❤️😘 🍒@eugeniacesari @anastasia__kuzmina @saramancus @barbarapetrillo @sarah.palestrini @gmr_10 @nicolasvaporidis @branciagram @lapitrone @alessandro.borghi @ninazilliofficial @viobarta

A photo posted by Costanza Caracciolo (@costy_caracciolo) on