video suggerito
video suggerito

Morta Ann Pearl Hudson la nonna di Katy Perry: “Ora c’è un angelo che ci guarda”

Lutto per Katy Perry, nella notte è morta sua nonna Ann Pearl Hudson. La donna è stata elogiata su Instagram dalla cantante che ha voluto ricordarla con un lungo messaggio nel quale racconta gli episodi della sua vita, nel quale elenca tutto ciò che le ha insegnato la nonna in questi anni che hanno vissuto insieme, ed immagina che lei possa proteggerla dall’alto, ora che è diventata un angelo.
A cura di Ilaria Costabile
3 CONDIVISIONI
Immagine

Katy Perry annuncia sui social uno dei momenti più tristi della sua vita, ovvero la perdita di sua nonna Ann. La cantante scrive un lunghissimo messaggio in cui saluta per l'ultima volta la sua adorata nonna che si è spenta la scorsa notte, procurando un immenso dolore alla pop star che non ha esitato a mostrarlo anche ai suoi fan.

Il messaggio di Katy Perry

Da quanto si apprende non sembra che la donna soffrisse di patologie particolari e che fosse piuttosto avanti con l'età. Katy Perry pubblica alcuni scatti che la ritraggono insieme alla dolce Ann, alla quale era molto legata, e con la quale ha condiviso tanti momenti emozionanti della sua vita e della sua carriera. È proprio lei stessa a raccontarlo in questo lungo messaggio nel quale riversa tutto il suo affetto e immagina che la nonna possa essere in un aldilà nel quale le anime possano venirsi in contro l'un l'altra:

Non so quando un'anima entra in una nuovo stato, ma se c'è un aldilà dove c'è una sala d'attesa di arrivo e di andata la mia mente si chiede se l'anima che aspetta di entrare nel mio mondo sta ricevendo un bacio sulla fronte dalla mia dolce nonna che ieri è partita da questa terra. Il mio cuore lo spera.
Se lei è in grado di parlare con l'anima in attesa, la conversazione probabilmente sarebbe: "sei sicuro di voler scegliere questo mondo selvaggio?" Ci sarebbe sicuramente un po' di sarcasmo, una battuta spiritosa o due… la nonna probabilmente aveva un bicchiere del suo vino rosso preferito pronto all'arrivo in questo aldilà… e un look alla moda, gioielli inclusi, naturalmente.
Molto di quello che sono io è dovuto a mio padre… e lui lo deve a lei. Lei ha dato inizio a tutto, come ci ricordava sempre, e le sono molto grata di averlo fatto.

La pop star, che a breve diventerà mamma del suo primo figlio insieme ad Orlando Bloom, ha raccontato il rapporto stretto con la sua famiglia, soprattutto con sua nonna come dimostrano le frasi che chiudono il lungo messaggio di addio, lodando il coraggio di sua nonna che ha vissuto e superato tanti momenti difficili della sua lunga vita:

La famiglia… è lì per mostrarci cosa può essere l'amore… a volte quel viaggio per trovare l'amore è difficile da percorrere, ma se riesci ad aprire il tuo cuore e lasci che la luce ti guidi sulla strada troverai quell'amore incomparabile. Ann Pearl Hudson era una combattente. È sopravvissuta alla Grande Depressione, ha cresciuto da sola 3 figli come sarta, facendo i fili G per le showgirls e altri personaggi del genere a Las Vegas. Era sempre autenticamente se stessa, divertente e piena di tutte le cose dolci e accoglienti a cui si pensa quando si pensa alle nonne. Mi ha dato banconote da un dollaro in biglietti da visita, ci ha lasciato mangiare i suoi biscotti alle mandorle preferiti del negozio da 99 centesimi, mentre noi facevamo domande sui diversi fan che aveva in esposizione sulle sue pareti. Era una nonna meravigliosa e ne porterò sempre un po' dentro di me.
Quando viene fuori la mia luce, quella è Ann.
Quando viene fuori la mia autenticità, quella è Ann.
Quando viene fuori la mia testardaggine, diavolo, quella è Ann.
Quando viene fuori il mio spirito combattivo, questa è Ann.
Quando viene fuori il mio stile, questa è Ann.
Possa lei riposare in profonda pace e baciare la fronte dell'anima a venire e far loro sapere che tutto andrà bene, soprattutto ora che hanno guadagnato un angelo che li guardi

I don’t know when a soul enters a new vehicle but if there is an afterlife where there’s a waiting room of the coming and going my mind wonders if the soul that is waiting to come into my world is getting a kiss on the forehead from my sweet Grandma that departed this earth yesterday. My heart hopes so. If she is able to speak with the soul in waiting the conversation would probably include “are sure you wanna pick this wild group?!” There would most definitely be some sarcasm, a witty quip or two… tbh grandma probably had a glass of her favorite blush wine ready upon arrival to this afterlife… and a most fashionable look, jewels included, naturally. A lot of what I am is because of my father… and he is because of her. She started it all, as she used to remind us and I’m so grateful she did. Family… is there to show us what love can be… sometimes that journey of finding the love is tough to get to AND through but if you can open your heart and let the light lead the way you will find that incomparable love. Ann Pearl Hudson was a fighter. She survived the Great Depression, raised 3 kids on her own as a seamstress, making G strings for showgirls and other such characters in Vegas. She was always authentically herself, funny and full of all the sweet cozy things you think of when you think of grandmas. She gave me crisp dollar bills in hallmark cards, she let us eat her favorite almond cookies from the 99 cent store while we asked questions about the different fans she had on display on her walls. She was a wonderful grandma and I will forever carry some of her in me. When my whit comes out, that’s Ann. When my authenticity comes out, that’s Ann. When my stubbornness comes out, hell, that’s Ann. When my fighter spirit comes out, that’s Ann. When my style comes out, that’s Ann. May she rest in deep peace and kiss the forehead of the soul to come and let them know everything is gonna be OK, especially now that they have gained an angel to look over them ♥️♠️

A post shared by KATY PERRY (@katyperry) on

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views