Morta Ann Pearl Hudson la nonna di Katy Perry: “Ora c’è un angelo che ci guarda”
Katy Perry annuncia sui social uno dei momenti più tristi della sua vita, ovvero la perdita di sua nonna Ann. La cantante scrive un lunghissimo messaggio in cui saluta per l'ultima volta la sua adorata nonna che si è spenta la scorsa notte, procurando un immenso dolore alla pop star che non ha esitato a mostrarlo anche ai suoi fan.
Il messaggio di Katy Perry
Da quanto si apprende non sembra che la donna soffrisse di patologie particolari e che fosse piuttosto avanti con l'età. Katy Perry pubblica alcuni scatti che la ritraggono insieme alla dolce Ann, alla quale era molto legata, e con la quale ha condiviso tanti momenti emozionanti della sua vita e della sua carriera. È proprio lei stessa a raccontarlo in questo lungo messaggio nel quale riversa tutto il suo affetto e immagina che la nonna possa essere in un aldilà nel quale le anime possano venirsi in contro l'un l'altra:
Non so quando un'anima entra in una nuovo stato, ma se c'è un aldilà dove c'è una sala d'attesa di arrivo e di andata la mia mente si chiede se l'anima che aspetta di entrare nel mio mondo sta ricevendo un bacio sulla fronte dalla mia dolce nonna che ieri è partita da questa terra. Il mio cuore lo spera.
Se lei è in grado di parlare con l'anima in attesa, la conversazione probabilmente sarebbe: "sei sicuro di voler scegliere questo mondo selvaggio?" Ci sarebbe sicuramente un po' di sarcasmo, una battuta spiritosa o due… la nonna probabilmente aveva un bicchiere del suo vino rosso preferito pronto all'arrivo in questo aldilà… e un look alla moda, gioielli inclusi, naturalmente.
Molto di quello che sono io è dovuto a mio padre… e lui lo deve a lei. Lei ha dato inizio a tutto, come ci ricordava sempre, e le sono molto grata di averlo fatto.
La pop star, che a breve diventerà mamma del suo primo figlio insieme ad Orlando Bloom, ha raccontato il rapporto stretto con la sua famiglia, soprattutto con sua nonna come dimostrano le frasi che chiudono il lungo messaggio di addio, lodando il coraggio di sua nonna che ha vissuto e superato tanti momenti difficili della sua lunga vita:
La famiglia… è lì per mostrarci cosa può essere l'amore… a volte quel viaggio per trovare l'amore è difficile da percorrere, ma se riesci ad aprire il tuo cuore e lasci che la luce ti guidi sulla strada troverai quell'amore incomparabile. Ann Pearl Hudson era una combattente. È sopravvissuta alla Grande Depressione, ha cresciuto da sola 3 figli come sarta, facendo i fili G per le showgirls e altri personaggi del genere a Las Vegas. Era sempre autenticamente se stessa, divertente e piena di tutte le cose dolci e accoglienti a cui si pensa quando si pensa alle nonne. Mi ha dato banconote da un dollaro in biglietti da visita, ci ha lasciato mangiare i suoi biscotti alle mandorle preferiti del negozio da 99 centesimi, mentre noi facevamo domande sui diversi fan che aveva in esposizione sulle sue pareti. Era una nonna meravigliosa e ne porterò sempre un po' dentro di me.
Quando viene fuori la mia luce, quella è Ann.
Quando viene fuori la mia autenticità, quella è Ann.
Quando viene fuori la mia testardaggine, diavolo, quella è Ann.
Quando viene fuori il mio spirito combattivo, questa è Ann.
Quando viene fuori il mio stile, questa è Ann.
Possa lei riposare in profonda pace e baciare la fronte dell'anima a venire e far loro sapere che tutto andrà bene, soprattutto ora che hanno guadagnato un angelo che li guardi