È stata trovata morta la presentatrice britannica Caroline Flack. Il noto volto della tv inglese aveva 40 anni, e il suo corpo senza vita è stato trovato nel suo appartamento di Londra. A darne la notizia è stata proprio la famiglia, poco dopo la terribile scoperta.

L'annuncio della morte

"Possiamo confermare che la nostra Caroline è morta oggi, il 15 febbraio. Chiediamo che venga rispettata la nostra privacy in questo momento così difficile" questo è quanto riportato dalla famiglia della conduttrice, mentre è stato l'avvocato a dichiarare che si sarebbe trattato di un suicidio, come riportato anche dalla Bbc. Sembra che la vita privata del noto volto della tv britannica fosse particolarmente intricata, di fatti il 4 marzo avrebbe avuto inizio il processo in cui era imputata per aggressioni al suo fidanzato. Il motivo della denuncia a suo carico sarebbe stato l'utilizzo di una lampada come arma per colpire Lewis Burton, il suo attuale compagno, durante un litigio avvenuto il 12 dicembre scorso, dopo il quale era stata arrestata.

I flirt con Harry Styles e il principe Harry

Caroline Flack aveva condotto programmi piuttosto famosi come X Factor, Love Island e altri titoli cult della televisione inglese. Il suo nome era stato associato in passato a quello del frontman degli ex One Direction, Harry Styles, con cui nel 2011 ebbe una relazione. La presentatrice ha poi raccontato che inizialmente con il giovanissimo cantante era iniziata come un gioco, ed entrambi avevano nascosto questa frequentazione, finché, poi non uscirono allo scoperto e la differenza d'età tra loro iniziò a diventare un ostacolo, ricevendo anche commenti e insulti negativi sul web. Ma un altro Harry ha attraversato la sua vita, si tratta del principe Harry, con il quale alcuni rumors parlavano di un flirt. Caroline Flack ha poi dichiarato che tra i due era scattato un certo interesse, ma hanno dovuto smettere di frequentarsi non appena la notizia fu resa nota.