Lutto in casa di Claudia Galanti. È morta durante la notte la piccola Indila Carolina Sky di soli 9 mesi. Stando alle prime notizie circolate sul web, la bambina sarebbe rimasta vittima di un'improvvisa asfissia notturna. Era nata il 22 marzo del 2014 e il parto della Galanti era stato seguito anche in tv dalla trasmissione Verissimo. 49 cm di lunghezza per 2.980kg di peso, una splendida bambina stretta tra le braccia di mamma Claudia e di papà Arnaud. Una gioia che per mesi ha invaso il profilo Instagram dei genitori, comparendo nelle situazioni più disparate, spesso stretta nei teneri abbracci dei primi due fratellini.

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, perché nessuno avrebbe potuto immaginare che una sventura simile si potesse abbattere sulla vita della nota showgirl, che negli ultimi mesi ha già dovuto affrontare il dolore per la separazione dal compagno Arnaud Mimran. Lei che aveva dichiarato di vivere per i suoi figli, proprio adesso che il suo grande amore non era più presente nella sua vita. Una tragedia improvvisa, che lascerà segni indelebili e che purtroppo non potrà essere archiviata come qualsiasi altro dolore dovuto a una separazione.

https://instagram.com/p/u5VL19jsM5/

L'ultima foto condivisa da Claudia Galanti con la figlia Indila le ritrae sul divano mentre si divertono a giocare insieme, quando ancora nulla avrebbe lasciato presagire il triste destino di una creatura ancora così piccola per abbandonare il mondo. Nessun commento ancora dalla famiglia Mimran, né tantomeno dalla Galanti, che si è stretta tra le mura domestiche con i suoi cari e non ha ancora voluto rilasciare alcun tipo di comunicazione ufficiale. Nessun dettaglio è stato diffuso riguardo la dinamica dell'incidente e le cause della morte improvvisa, che pare sia sopraggiunta per soffocamento, ma senza alcuna motivazione ancora resa nota.