272 CONDIVISIONI
18 Aprile 2016
23:15

Morta Karina Huff, Brigliadori: “Vittima delle cure sbagliate, la chemio è veleno inutile”

Il messaggio di cordoglio di Eleonora Brigliadori a proposito della morte di Karina Huff la vede scagliarsi contro la chemioterapia e le altre cure mediche mirate a combattere il cancro: “Non si muore facilmente di tumore al seno”.
A cura di Stefania Rocco
272 CONDIVISIONI

È destinato a sollevare dibattito il messaggio che Eleonora Brigliadori ha postato su Facebook a proposito della morte di Karina Huff, l’indimenticabile Susan di “Sapore di mare”. La donna ritiene che l’attrice sia stata l’ennesima vittima di un approccio medico sbagliato nei confronti del cancro. Ritiene, infatti, che la chemioterapia sia solo un veleno inutile da somministrare a un corpo già vessato da un male in grado di debilitarlo:

Che peccato! Karina era dolcissima. Mi era stata simpatica fin dal principio. Un'altra vittima delle cure sbagliate. Non si muore facilmente con un tumore al seno a meno di accettare la folle idea di chemioterapie, radioterapie e interventi devastanti. Ma lo stesso ci sono quelli che diranno di essere guariti, nonostante la chemio. A loro dico: forse eravate già guariti da soli e la chemio é stato un veleno inutile che non é riuscito ad uccidere solo perche avevate già risolto. Ma nel profondo la paura sta erodendo ancora la vostra anima nel farvi credere che quella sofferenza subita sia stato un bene. Confondere il male con il bene è lo scopo di chi ostacola la verità. La prossima volta che nascerai Karina avrai almeno imparato a riconoscere i falsi profeti della finta sanità di oggi dalla via che conduce alla verità della vita. Ti accompagno nella Luce con Amore.

Karina Huff è morta di cancro

La notizia della morte di Karina Huff ha colto il pubblico di sorpresa. L’attrice è morta vinta da un cancro al seno, dopo che diversi anni fa era già riuscita a sconfiggere questo male. Diversi sono i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno voluto ricordarla sui social network, ma il messaggio più commosso e sentito è stato quello lasciato dal figlio:

È con grande rammarico che mi trovo a scrivere questo post. Dopo anni di lotta contro quello che sembrava un flusso senza fine di cattive notizie, la mia mamma, Carrina Huff (questo il vero nome dell’attrice, ndr), la più bella, coraggiosa e intelligente persona che abbia mai conosciuto, è scomparsa ieri. A tutti coloro che la conoscevano e ci hanno sostenuto in questi tempi difficili, offro la mia più grande gratitudine e, a tutti coloro che ricordano la gioia che ha portato in ogni vita che ha toccato, vi chiedo di ricordarla con affetto com'era nei suoi giorni migliori. Per Carrina: una madre veramente sorprendente, una bella figlia e un'amica incredibilmente speciale. Mi mancherà sempre. Grazie per avermi dato i più grandi doni che un figlio potrebbe mai sperare. Ti voglio bene.

272 CONDIVISIONI
Karina Huff
Karina Huff
553.371 di Spettacolo Fanpage
Il
Il "medico di Facebook" contro la Brigliadori: "Chemio inutile? Dichiarazioni pericolose"
È morta Karina Huff, la Susan di 'Sapore di Mare'
È morta Karina Huff, la Susan di 'Sapore di Mare'
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni