186 CONDIVISIONI
20 Maggio 2021
15:13

Morta la ex moglie di Nicola Carraro, madre di Gerò: le parole di Mara Venier

Si è spenta Adonella Colonna di Paliano, nobildonna romana che per molti anni è stata la moglie di Nicola Carraro. Da lei, l’attuale marito della Venier ha avuto i tre figli Ginevra, Giada e Gerò, ex compagno di Simona Vewntura. La stessa Venier si è spesa in parole bellissime: “Una donna meravigliosa”.
A cura di Valeria Morini
186 CONDIVISIONI

È morta Adonella Colonna di Paliano, nobildonna che è stata moglie di Nicola Carraro, attuale marito di Mara Venier. Benché il loro matrimonio fosse finito da molti anni, Carraro ha espresso il suo dolore con un post su Instagram: "Ciao Ado, riposa in pace", ha scritto sul suo profilo, pubblicando una foto giovanile della donna. Da lei, Carraro ha avuto i figli Ginevra, Giada e Gian Gerolamo detto Gerò, ex compagno di Simona Ventura.

Le parole di Mara Venier

Tra i commenti al post, si stringono nel lutto Mara Venier e sua figlia Elisabetta Ferracini. La stessa Venier è intervenuta di persona a rispondere a un'utente che ha chiesto l'identità della donna, spendendo splendide parole nei confronti di Adonella Colonna di Paliano, a testimoniare gli ottimi rapporti e la stima per l'ex compagna di vita di suo marito: "Adonella era la prima moglie di Nicola, la madre dei suoi tre figli…..una donna meravigliosa".

Chi era Adonella Colonna di Paliano

Adonella Colonna di Paliano è stata la moglie di Carraro dal gennaio 1963 sino al 1980 (lui ha poi sposato la Venier nel 2006). Era di Milano ma, come il cognome lascia intendere, apparteneva a una famiglia nobile romana di antichissima e prestigiosa origine: i Colonna dominarono sul territorio di Paliano, feudo laziale, dal XIII secolo. In questa stirpe patrizia, una delle più antiche documentate nella Capitale nonché tra le importanti nel Medioevo e nell'Età moderna, si contano un papa (Martino V), diversi cardinali, mecenati, diplomatici, filosofi e la musa del Rinascimento Vittoria Colonna. Il più famoso dei figli che Adonella Colonna di Paliano ha avuto da Carraro è Gerò, imprenditore che, come dicevamo è stato a lungo compagno di Simona Ventura. Discreta e lontana dalle luci dei riflettori, grande appassionata di golf, Adonella era molto attiva su Facebok, dove pubblicava spesso foto della sua giovinezza o le immagini dei nipoti Brando e Andrea.

186 CONDIVISIONI
Mara Venier e la madre morta di Alzheimer: “Fino al 2020 non sono riuscita a guardare le sue foto”
Mara Venier e la madre morta di Alzheimer: “Fino al 2020 non sono riuscita a guardare le sue foto”
"Evviva Mara Venier", il video della presentatrice che mostra di stare meglio
"Evviva Mara Venier", il video della presentatrice che mostra di stare meglio
564 di Viral Show
Mara Venier si sfoga in diretta: "Hanno dato per morto mio marito, poveracci senza cuore"
Mara Venier si sfoga in diretta: "Hanno dato per morto mio marito, poveracci senza cuore"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni