101 CONDIVISIONI

Morta la figlia di Rossella del trono over, oggi a ‘U&D’ le nozze con Roberto

Morta la figlia di Rossella Tarantola, ex dama del trono over di “Uomini e Donne”. Proprio oggi la trasmissione ha mandato in onda le immagini del suo matrimonio con Roberto Foppiani.
A cura di Stefania Rocco
101 CONDIVISIONI
Immagine

Per un crudele scherzo del destino, il nome di Rossella Tarantola è tornato a circolare tra gli appassionati di “Uomini e Donne” proprio oggi. Il picco di attenzione è dovuto alla puntata del programma condotto da Maria De Filippi andata in onda questo pomeriggio. Il programma si è concentrato infatti sul matrimonio tra la donna e Roberto Foppiani, l’uomo che proprio in trasmissione aveva conosciuto. Le nozze sono state celebrate il 9 ottobre scorso e i video delle nozze hanno documentato la gioia di entrambi.

Nelle stesse ore, però, ha cominciato a circolare in rete un’altra notizia che riguarda Rossella, una notizia terribile che la diretta interessata ha confermato. Pochi giorni fa è morta Margherita, giovane figlia dell’ex dama. La donna ha perso la vita nel corso di un drammatico incidente stradale. Decine sono i messaggi di cordoglio comparsi sul profilo Facebook della donna, postati in concomitanza alle congratulazioni per il matrimonio diventato oggi di pubblico dominio.

Il matrimonio tra Rossella e Roberto a “U&D”

Quando le nozze tra Rossella e Roberto sono andate in onda, i telespettatori non sapevano ancora che cosa fosse accaduto. Il dramma è stato reso noto solo poche ore dopo la messa in onda della trasmissione. Quelle immagini risalgono a circa 3 settimane fa, quando ancora nessuna tragedia si era verificata.

Le nozze tra i due si sono svolte a Chiavari, in provincia di Genova. Entrambi raggianti,  due hanno pronunciato il sì di fronte a una folla festosa. Presente alla cerimonia anche la giovane Margherita, figlia dell’ex dama. Il matrimonio tra i due era stato annunciato in trasmissione a settembre. Dopo essersi conosciuti e innamorati nel programma condotto dalla de Filippi, i due avevano abbandonato la trasmissione per conoscersi meglio lontano dalle telecamere. La proposta di matrimonio era arrivata la scorsa estate, a coronazione di un sogno che i due avevano cominciato a vivere fin dal momento in cui si erano incontrati per la prima volta.

❤️❤️ Congratulazioni Rossella e Roberto! ❤️❤️ #uominiedonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views