Tommaso Zorzi comunica via Instagram la scomparsa della nonna. Il noto influencer motiva la temporanea assenza dai social spiegando ai follower i motivi del suo silenzio. “Sono dovuto venire in Emilia Romagna perché ieri è mancata mia nonna e abbiamo fatto una specie di funerale qui oggi. Quindi è per questo che non ci sono, che non sono stato attivo. Speriamo di sentirci domani” dice Zorzi in un video postato tra le Instagram story senza riuscire a trattenere la commozione. Non ha specificato molto, a parte il fatto di essersi dovuto recare in Emilia Romagna dov’è stato celebrato un funerale in forma ristretta.

La commozione di Tommaso Zorzi in un video

È un video particolarmente toccante quello che Tommaso ha scelto di condividere su Instagram per comunicare ai follower che era stata la scomparsa della nonna a determinare il silenzio social degli ultimi giorni, un silenzio cui il suo pubblico non è abituato. Il noto influencer non si cura di nascondere i segni del profondo dolore che la morte dell’adorata nonna gli ha procurato. Dopo avere comunicato quanto accaduto, Tommaso ha spiegato che sarebbe rimasto assente ancora per qualche ora prima di tornare attivo.

Chi è Tommaso Zorzi

Influencer milanese, Tommaso è diventato noto per avere partecipato al docu-reality di Mtv Riccanza e a Pechino Express, in coppia con Paola Caruso. Nato il 2 aprile 1995, ha studiato Economia e Business Management a Londra, prima di tornare in Italia dove gode di ampia popolarità. Conta tra i suoi amici molti personaggi della televisione o influencer noti sui social, comprese Aurora Ramazzotti e Giulia De Lellis. A maggio 2020, poche settimane prima del lutto che lo ha colpito, ha pubblicato il suo primo libro, “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri”.