video suggerito
video suggerito

Morta Mietta, sorella di Lorenzo Crespi: l’attore è distrutto

È morta Mietta, sorella adorata di Lorenzo Crespi. Lo annuncia l’attore via Twitter. La donna si è spenta lo scorso 10 maggio ma la notizia è trapelata solo in queste ore.
A cura di Stefania Rocco
1.059 CONDIVISIONI
Immagine

Divorata da una lunga malattia, è morta Mietta, sorella dell’attore Lorenzo Crespi. È proprio lui a comunicarlo via Twitter con una serie di messaggi in cui grida ai suoi followers tutto il suo dolore. La donna si è spenta lo scorso 10 maggio ma solo oggi la notizia è trapelata attraverso una serie di tweet pubblicati da Crespi sul suo profilo. Lorenzo si dice distrutto, la sua adorata sorella gli manca e soprattutto è sparita in un momento che per lui è particolarmente difficile. La malattia che lo affligge gli ha dato sollievo solo recentemente quando numerosi personaggi della televisione si sono mobilitati affinché ricevesse il maggior sostegno possibile.

I tweet sulla morte della sorella Mietta sono stati rimossi (Update 23 maggio – ore 16.15)

I tweet del noto attore sono misteriosamente scomparsi. Di seguito riportiamo come foto i messaggi rimossi dal profilo twitter di Lorenzo Crespi.

Immagine
Immagine

L’annuncio via Twitter – Dopo la parentesi luminosa, è arrivata questa terribile notizia. Non ci sono dettagli che possano spiegare cosa sia accaduto nello specifico ma il dolore che Lorenzo sta vivendo in questo momento è lampante. Lo dimostrano i messaggi pubblicati dal profilo Twitter di Mietta, tweet che risalgono a diverso tempo fa e che l’attore sta retwittando sul suo profilo. È proprio sul social network che lo sfortunato attore sta riversando tutta la sua rabbia, concentrata su una morte ingiusta che non si sarebbe dovuta verificare data la bontà e il sorriso che Mietta ha sempre mantenuto, anche nei giorni più difficili. Commosso, scrive su Twitter:

Muoiono sempre le persone che ami..i bastardi mai. La morte di Mietta mi ha segnato. Stava morendo e continuava a starmi vicino..mi manca.

Lorenzo è inconsolabile: gli è stata portata via un’altra parte fondamentale della sua vita in uno dei momenti più delicati che l’attore abbia mai affrontato. E una perdita come questa, diventa uno scoglio impossibile da superare.

1.059 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views