È stato il figlio di Renata Di Ancona, dama del trono over di Uomini e Donne, a dare l'annuncio della sua morte improvvisa. Se ne sarebbe andata in punta di piedi, com'era solita vivere la vita, stando alle parole di Carlo Brigante. Il nome di Renata si aggiunge alle dolorose dipartite legate al programma di Maria De Filippi.  Dama eccentrica, esuberante, spiritosa e allegra, Renata mancava da qualche tempo dal trono over di Uomini e Donne e forse per motivi legati anche al suo stato di salute.

I messaggi di condoglianze al figlio

Tanti i messaggi che stanno arrivando sotto il post del figlio di Renata, Carlo appunto. L'uomo ha voluto dire addio a sua mamma con un dolce messaggio su Facebook e man mano che la voce in rete si è sparsa, nei commenti si stanno sommando i messaggi di condoglianze per la famiglia intera. "In punta di piedi, così…. Come d'altronde tuo costume di vita … Te ne sei andata…. Ora ovunque tu sia.. Dammi la tua luce.. Ti amo mamma", queste le parole riservate alla donna e condivise con gli amici del noto social network. Anche Renata Di Ancona era solita comunicare con i suoi fan attraverso un profilo creato appositamente durante la sua partecipazione a Uomini e Donne over.

I cavalieri ai quali il Trono Over ha detto addio

Diverse sono state le dolorose dipartite legate al trono over di Uomini e Donne, alle quali il pubblico ha sempre partecipato con grande trasporto: la più recente, quella di Rocco Di Perna, ha segnato l'inizio di un autunno particolarmente malinconico. E poi: Mario Carducci, il signor Silverio, Giampiero Beranzoli, Antonio Boogie Woogie e Giuseppe Grieco sono solo alcuni dei nomi che hanno lasciato un ricordo nel cuore degli appassionati del trono over e di chi, negli anni, aveva imparato a simpatizzare con il loro modo di mettersi al centro dell'attenzione.