video suggerito
video suggerito

Morta Yumara Lopez, Miss Nicaragua 2014 ha perso la battaglia contro il cancro

Yumara Lopez è morta, Miss Nicaragua 2014 ha perso la battaglia contro il cancro. Aveva solo 22 anni ed era già malata quando decise di partecipare al famoso concorso di bellezza, che poi le diede la notorietà nel mondo della moda.
61 CONDIVISIONI
Immagine

Yumara Lopez è morta, Miss Nicaragua 2014 ha perso la battaglia contro il cancro. Nemmeno due anni fa, le era stato diagnosticato un Astrocitoma al secondo stadio, un terribile cancro al cervello che in poco tempo l'ha portata via per sempre. Non ce l'ha fatta ed è morta all'Ospedale Alejandro Davila Bolanos di Managua. Nel 2014, Yumara era stata eletta Miss Mondo Nicaragua, dopo che la giovane miss che aveva vinto il titolo, Maria Esther Cortes Molina, aveva rinunciato volontariamente alla corona. Nonostante fosse già malata, la ragazza volle partecipare al concorso senza sconti e arrivò fino a Londra per disputarsi il titolo con gli altri 121 Paesi.

Il direttore del concorso Miss Mondo Nicaragua e il suo agente, Denis Davila, hanno reso pubblico il loro dolore per la perdita di una ‘combattente' così speciale. Condoglianze e messaggi di cordoglio sui social network, da parte di amici e ammiratori, come quello di uno dei seguaci più accorati, Joel Castillo: "Che tristezza, tu eri una delle persone più belle che io abbia mai conosciuto, non per il tuo aspetto fisico, ma per la tua personalità e carattere. Grazie infinite per l'affetto che hai sempre mostrato nei miei confronti. Un grande abbraccio fino al cielo".

Yumara Lopez malata in ospedale
Yumara Lopez malata in ospedale

I funerali si sono tenuti ieri in maniera molto riservata. Verso le 19:30 è iniziata la Santa Messa e il sacerdote che l'ha officiata ha tenuto a sottolineare che "Dio è il padrone della nostra vita e può decidere di portarci via da questo mondo". Alla fine, la famiglia ha ringraziato tutti i presenti per l'affetto e la presenza durante la malattia di Yumara Lopez, e subito il corpo è stato cremato. Fonti vicine alla famiglia hanno riportato che le ceneri rimarranno con la madre, Dona Maria Teresa Lopez.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views