Anche Samuele Bersani ricorda Daria Nicolodi, l'attrice scomparsa oggi all'età di 70 anni. C'è un aneddoto curioso che non aveva mai raccontato e su Instagram, dove ha pubblicato una foto che lo ritrae all'età di 14 anni – era il 1984 – proprio accanto alla straordinaria attrice, compagna storica di Dario Argento e madre di Asia. Il cantante era un adolescente e visse un momento di smarrimento profondo.

Il messaggio di Samuele Bersani

Il cantautore Samuele Bersani ricorda così sul suo profilo Instagram Daria Nicolodi: "Una volta sono scappato di casa. Avevo solo 14 anni e dovrò eternamente ringraziare Daria Nicolodi se in quei 3 giorni di follia invece di “perdermi per sempre” mi son salvato in tempo per tornare indietro". In quel periodo, Samuele Bersani decise di scappare via di casa per incontrare Dario Argento, che aveva conosciuto in romagna. Voleva regalare al regista testi e musiche che aveva composto per i suoi film. Fu in quella occasione che Samuele Bersani conobbe Asia Argento.

Il dolore di Asia Argento

"Ora puoi volare libera", così ha ricordato Asia Argento sul suo canale Instagram. Questo il messaggio: "Riposa in pace mamma adorata. Ora puoi volare libera con il tuo grande spirito e non dovrai più soffrire. Io cercherò di andare avanti per i tuoi amati nipoti e soprattutto per te che mai mi vorresti vedere così addolorata. Anche se senza di te mi manca la terra sotto i piedi, e sento di aver perso il mio unico vero punto di riferimento. Sono vicina a tutti quelli che l’hanno conosciuta e l’hanno amata. Io sarò per sempre la tua Aria, Daria". Asia Argento e sua madre Daria Nicolodi erano molto unite, ma nel 2018 c'erano stato uno screzio in pubblico risalente al periodo in cui Asia ha frequentato Fabrizio Corona. In quel periodo, diverse uscite sui social di Daria Nicolodi alimentarono il dibattito del mondo del gossip.