video suggerito
video suggerito

Morte Paolo Limiti, il saluto degli amici vip: “Quanto bene ci siamo voluti”

Si è spento a 77 anni il conduttore milanese, storico volto della tv e della musica italiana. A dare la notizia l’amico Nicola Carraro, marito della Venier, cui sono seguite proprio Mara, l’ex moglie Justine Mattera e tanti altri volti noti.
A cura di Andrea Parrella
87 CONDIVISIONI
Immagine

Paolo Limiti è morto in queste ore, a 77 anni, nella sua casa milanese. Il conduttore televisivo e paroliere (ha scritto anche canzoni per Mina) lottava da un anno contro un tumore che l’aveva colpito improvvisamente l’estate scorsa. Lo storico conduttore di "Ci vediamo in tv" e tanti altri programmi in Rai è stato salutato da amici e colleghi che lo hanno accompagnato durante il corso di tutta la sua vita. Tra i primi la sua ex moglie Justin Mattera e Nicola Carraro, marito di Mara Venier, che di fatto ha reso nota la notizia pubblicamente, salutandolo con un "riposa in pace" ed una foto della moglie in sua compagnia. L'amica e conduttrice Mara Venier, pochi minuti dopo, ha pubblicato una bellissima foto dei due che quasi si baciano sulla bocca, risalente all'edizione di Domenica In condotta insieme a Limiti e Giletti più di dieci anni fa.

L'addio di Manila Nazzaro riguarda propriola relazione tra Limiti e Justine Mattera, amica dell'ex conduttrice di Mezzogiorno in famiglia: "L'hai amato in modo speciale".

Grandi i meriti televisivi di Paolo Limiti, che è stato soprattutto un notissimo autore degli ultimi decenni di tv. A ricordarlo è la fondazione Bongiorno, Limiti collaborò per moltissimo tempo con Mike.

Lo ricorda anche Massimo Boldi, con il quale Limiti aveva un grande rapporto di amicizia:

Gene Gnocchi elogia la conoscenza di Paolo Limiti: "Uno dei pochi che conosceva quello di cui parlava".

Anche Francesco Facchinetti ha voluto rendere omaggio a Paolo Limiti: "Oggi ci ha lasciato una colonna portante della televisione italiana. Buon viaggio, Paolo..".

Video thumbnail
87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views