754 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morto Giuseppe Lanza di Scalea, Alba Parietti: “La mia vita senza di te non sarà più la stessa”

Alba Perietti dedica al suo ex compagno, il principe Giuseppe Lanza di Scalea, un lungo post su Instagram dopo aver appreso della sua morte. I due, uniti in un forte amore per quasi otto anni, di cui sette di convivenza, hanno continuato a volersi bene a distanza ed è per questo motivo che la nota showgirl ha scritto: “Non posso immaginare questo mondo senza di te , senza la tua dolcezza , la tua risata. La mia vita senza sapere che ci sei non sara mai più la stessa . Mai più.
754 CONDIVISIONI
Immagine

UPDATE 10.46: Il post di Alba Parietti su Instagram è stato misteriosamente rimosso.

Primi anni 2000, Alba Perietti e il principe Giuseppe Lanza di Scalea si univano in uno dei rapporti più chiacchierati dello showbiz italiano. Dopo sette anni di convivenza, oliata da un amore fortissimo che li ha resi pubblicamente invidiabili, i due si lasciano e tornano alle rispettive vite, continuando a volersi bene a distanza. Oggi 11 ottobre 2020, Giuseppe Lanza di Scalea è morto e alla Parietti non sembra vero. Affiorano ricordi e rispunta quel filo che li ha tenuti comunque uniti anche dopo la separazione. Con un post su Instagram, la showgirl ha voluto dirgli addio e mostrare la sua vicinanza alla famiglia e alla città di Palermo, che va a perdere una delle sue rappresentanze migliori. Un pensiero accorato va anche a suo figlio, Francesco Oppini, chiuso nella casa del Grande Fratello Vip e ignaro della morte di una delle persone alle quali era maggiormente legato, avendolo sempre considerato parte della famiglia.

Giuseppe sei stato l’uomo migliore che ho mai conosciuto, il compagno che più mi ha saputo amare , l’uomo l’amico che mi sapeva capire mai giudicare volevi sempre solo il mio bene.
Sei stato l’uomo migliore del mondo , il padre per Giulia più amoroso , dolce e presente , per me l’amico più grande della vita e sincero. Lo sei stato per tutti un sole meraviglioso che scaldava l’animo con gentilezza e sorriso. Mi hai sempre aiutato e sostenuto fino all’ultimo , hai sostenuto Francesco nel momento più difficile della sua vita , sia nelle sue battaglie . Mi sei stato vicino quando mia madre se ne e’ andata. Abbiamo condiviso vita e morte. Grandi tragedie e grandi gioie. Mai nulla di brutto, da te mai nulla in 20 anni mai una parola, un gesto , qualcosa che mi abbia fatto male, non mi hai mai deluso . . Mai !!! solo cose bellissime, solo ricordi meravigliosi . Io sono stata onorata , fortunata ad averti al mio fianco prima e come amico poi Avrei dato un braccio per te . Ci siamo voluti veramente un bene dell’anima. Eri e sarai sempre il mio migliore amico, il mio pilastro , mio padre, mio fratello la persona di cui più mi fidavo al mondo . Giuseppe per me eri il sorriso , la spalla su cui piangere la mia famiglia . Giuseppe dove te ne sei andato? La mia vita senza sapere che ci sei non sara mai più la stessa . Mai più. Che ingiustizia e che dolore straziante che leva il respiro. Grazie di esserci stato sempre per me. Senza di te a questo mondo sarò tanto più sola. Con te se ne va troppo. Eri il mio punto fermo eri una luce nel buio. Eri Il sole per tutti quelli che ti hanno avuto l’onore di conoscere Giuseppe. Sono vicina alla mia adorata Giulia con tutto il cuore e l’amore di cui sono capace. Mi stringo agli amici palermitani in questo bruttissimo giorno.

Giuseppe sei stato l’uomo migliore che ho mai conosciuto, il compagno che più mi ha saputo amare , l’uomo l’amico che mi sapeva capire mai giudicare volevi sempre solo il mio bene. Sei stato l’uomo migliore del mondo , il padre per Giulia più amoroso , dolce e presente , per me l’amico più grande della vita e sincero. Lo sei stato per tutti un sole meraviglioso che scaldava l’animo con gentilezza e sorriso. Mi hai sempre aiutato e sostenuto fino all’ultimo , hai sostenuto Francesco nel momento più difficile della sua vita , sia nelle sue battaglie . Mi sei stato vicino quando mia madre se ne e’ andata . Abbiamo condiviso vita e morte . Grandi tragedie e grandi gioie. Mai nulla di brutto, da te mai nulla in 20 anni mai una parola, un gesto , qualcosa che mi abbia fatto male, non mi hai mai deluso . . Mai !!! solo cose bellissime, solo ricordi meravigliosi . Io sono stata onorata , fortunata ad averti al mio fianco prima e come amico poi Avrei dato un braccio per te . Ci siamo voluti veramente un bene dell’anima. Eri e sarai sempre il mio migliore amico, il mio pilastro , mio padre, mio fratello la persona di cui più mi fidavo al mondo . Giuseppe per me eri il sorriso , la spalla su cui piangere la mia famiglia . Giuseppe dove te ne sei andato? Non posso immaginare questo mondo senza di te , senza la tua dolcezza , la tua risata 🖤La mia vita senza sapere che ci sei , non sara mai più la stessa . Mai più . Che ingiustizia e che dolore straziante che leva il respiro. Grazie di esserci stato sempre per me .Senza di te a questo mondo sarò tanto più sola .Con te se ne va troppo . Eri il mio punto fermo eri una luce nel buio .Eri Il sole per tutti quelli che ti hanno avuto l’onore di conoscere Giuseppe 🖤#giuspeppelanzadiscalea , vicina alla mia adorata Giulia con tutto il cuore e l’amore di cui sono capace . Mi stringo agli amici palermitani in questo bruttissimo giorno .

A post shared by Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) on

Il rispetto per la nuova compagna Ilaria Grillini

Lo scorso 20 luglio fu sempre Alba Parietti a dedicargli un altro post fiume su Instagram, nel quale rimarcava la stima e l'affetto, rinnovando l'immenso rispetto mantenuto per la sua vita privata e per la nuova compagna Ilaria Grillini, che a sua volta ai primi di agosto aveva condiviso una tenera foto con lui. Lei ‘mascherata' con dispositivo di ordinanza e lui sorridente, per un attimo con mascherina abbassata sotto il mento, si fissavano innamorati e felici, proprio come la Parietti aveva lasciato intendere nella sua missiva social.

…l’amore ai tempi del Covid 😎 (foto Guido Ciompi 🥰)

A post shared by Ilaria Grillini (@ilariagrillini) on

754 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views