16 Gennaio 2016
21:38

Morto il fratello di Celine Dion, dopo suo marito se ne va un’altra persona cara

Daniel, 59 anni, è morto per un tumore al cervello, oltre che alla gola e alla lingua. Nelle scorse ore l’annuncio della famiglia di condizioni irreversibili. Dopo la scomparsa del marito, per Celine Dion è un altro dolore.
A cura di Par. And.

Il fratello di Celine Dion è morto, dopo una malattia grave annunciata solo nelle ultime ore. Prosegue il momento davvero terribile per la cantante, che poco tempo fa diceva addio a suo marito e che adesso dovrà sopportare anche questo dolore. Ad annunciare la notizia è stato il giornale americano TMZ, lo stesso che aveva riportato le comunicazioni dei parenti della cantate canadese, che avevano confermato un brutto male per il fratello più grande della cantante. Un male incurabile che non gli lasciava ancora molto tempo da vivere. E proprio in serata è giunta, sempre tramite TMZ, la notizia tragica della morte di Daniel Dion, 59 anni, malato di un tumore al cervello, alla lingua e alla gola. E' venuto a mancare nella mattina di sabato nella città nativa Montreal.

Questa mattina era stata la sorella della cantante a parlare della malattia contro la quale stava combattendo Daniel: "E' molto doloroso per noi affrontare tutto quello che sta accadendo. Potrebbe essere una questione di giorni, o addirittura di ore. La malattia di Daniel è un po’ come quella di René. Ha contratto il cancro alla gola, alla lingua e al cervello. La nostra famiglia è davvero molto provata in questo momento, e tristemente esperta in casi gravi come questo. Siamo tutti accanto a Daniel, giorno e notte. Ha solo 59 anni, è troppo giovane per morire". Presente anche la madre, 89 anni, che nonostante gli acciacchi ha voluto stare vicino a suo figlio fino all'ultimo momento.

Il dolore di Celine Dion, prima il marito e ora il fratello

Il momento per Celine Dion è a dir poco tragico. Dopo la morte del marito, la cantante ha annullato tutti i suoi concerti, troppo provata dal dolore per potersi esibire su un palcoscenico. Renè era malato da tempo. Nel corso della sua lotta contro il cancro, la moglie gli è sempre stata vicina. L’uomo, oltre che compagno di vita, era l’agente di Cèline che ha sempre ammesso di dovergli tantissimo. La sua morte l’ha distrutta, e adesso la notizia della malattia del fratello maggiore arriva a destabilizzarla ancor di più. Comprensibile che in questo momento non se la senta di cantare. Nel giro di pochissimi giorni, la donna rischia di perdere due tra gli uomini più importanti della sua vita.

Celine Dion e i figli al funerale del marito René Angélil
Celine Dion e i figli al funerale del marito René Angélil
299.730 di Spettacolo Fanpage
Il cordoglio per Celine Dion, Ariana Grande: 'Il mio cuore è distrutto'
Il cordoglio per Celine Dion, Ariana Grande: 'Il mio cuore è distrutto'
Anche il fratello di Cèline Dion è malato di cancro: "Gli restano poche ore di vita"
Anche il fratello di Cèline Dion è malato di cancro: "Gli restano poche ore di vita"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni