27.783 CONDIVISIONI
26 Febbraio 2020
23:09

Morto il genero di Ornella Muti, Andrea Longhi era il compagno della figlia Carolina Fachinetti

È morto dopo avere lottato contro un tumore al cervello Andrea Longhi, genero di Ornella Muti. A dare notizia della scomparsa del giovane uomo, padre di due figli di 5 e 3 anni, è stata Carolina Fachinetti, figlia dell’attrice: “Sei il mio guerriero. Hai lottato con un coraggio, con una forza. Ti amo vita mia. Riposa con gli angeli amore mio. Mi manchi come l’aria”.
A cura di Stefania Rocco
27.783 CONDIVISIONI

È morto Andrea Longhi, compagno della figlia di Ornella Muti, Carolina Fachinetti. Il giovane, padre di due figli di 5 e 3 anni nati dalla relazione con Carolina, si era ammalato di tumore al cervello nel 2017. È stata Carolina, nata nel 1984 dalla relazione tra l’attrice e l’ex compagno Federico Fachinetti, ad annunciare via Instagram la scomparsa del compagno: “Sei il mio guerriero. Hai lottato con un coraggio, con una forza. Ti amo vita mia. Riposa con gli angeli amore mio. Mi manchi come l’aria”.

Andrea Longhi e Carolina avevano due figli

Andrea lascia i due figli nati dal legame con Carolina Fachinetti, Alessandro (5 anni) e Giulia (3 anni). In un post condiviso su Instagram, la figlia di Ornella Muti ha riversato il suo dolore, raccontando la battaglia di Andrea: “Ti ricordo così. Troppo poco tempo insieme, ma intenso. Mi fa male il cuore. Guardo i tuoi bambini e vedo i tuoi occhi che mi rispecchiano. Ma un grande vuoto. Facile dirmi che devo trovare la forza ma la mia forza eri tu. Che mi hai insegnato che non tutti i supereroi hanno la maschera. Anzi i più forti sono tra noi. E tu… che dire Andrea mio… tu eri vita. E senza di te… non so… fino ad incontrarti ho scambiato bene per amore. Ma tu… l’Amore vero, quello con la A maiuscola. Ti amo tutto il resto è superfluo. Sei la mia vita, ti ho amato dal primo momento che sei entrato nel mio negozio, ti amo oggi più che mai e ti amerò per sempre”. Il pensiero di Carolina va adesso ai suoi figli e alla speranza di crescerli nel modo in cui Andrea avrebbe voluto:

Ora l’unico modo che ho di dimostrarlo è dando ai nostri piccoli angeli tutto l’amore anche da parte tua. Ripetitiva lo so. Spero che mi guiderai da lì su e ti prometto che ogni scelta che prenderò sarà col pensiero di quello che avresti voluto.

Ti ricordo così. Troppo poco tempo insieme, ma intenso. Mi fa male il cuore. Guardò i tuoi bambini e vedo i tuoi occhi che mi rispecchiano. Ma un grande vuoto. Facile dirmi che devo trovare la forza ma la mia forza eri tu. Che mi hai insegnato che nn tutti i super eroi hanno la maschera. Anzi i più forti sono tra noi. E tu.. che dire Andrea mio..tu eri vita. E senza di te.. nn so..fino ad incontrarti ho scambiato bene per amore. Ma tu.. l’Amore vero, quello con la A maiuscola. Ti amo tutto il resto è superfluo. Sei la mia vita, ti ho amato dal primo momento che sei entrato nel mio negozio, ti amo oggi più che mai e ti amerò per sempre. Ora l’unico modo che ho@di dimostrarlo e dando ai nostri piccoli angeli tutto l’amore anche da parte tua. Ripetitiva lo so. Spero che mi guiderai da li su@e ti prometto che ogni scelta che prenderò sarà col pensiero di quello che avresti voluto

A post shared by Carolina (@blueeyedfamily) on

Carolina Fachinetti è la figlia di Ornella Muti

Carolina è nata dalla relazione tra la madre Ornella Muti e Federico Fachinetti. Dallo stesso legame è nato anche l’altro figlio dell’attrice, Andrea. La relazione tra i due si è conclusa nel 1996. Naike Rivelli, invece, è nata da padre ignoto.

27.783 CONDIVISIONI
Carolina Fachinetti piange per il marito Andrea Longhi: "Eri un papà speciale"
Carolina Fachinetti piange per il marito Andrea Longhi: "Eri un papà speciale"
Ornella Muti a Barbara d’Urso: “Hai fatto una denuncia penale a Naike? I figli non si toccano”
Ornella Muti a Barbara d’Urso: “Hai fatto una denuncia penale a Naike? I figli non si toccano”
58.595 di Spettacolo Fanpage
Perché Barbara d’Urso avrebbe denunciato Naike Rivelli, lo rivela la figlia di Ornella Muti
Perché Barbara d’Urso avrebbe denunciato Naike Rivelli, lo rivela la figlia di Ornella Muti
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni