296 CONDIVISIONI

Morto l’ex di Britney Spears, ucciso dai talebani in Afghanistan

Britney Spears è distrutta dal dolore: uno dei suoi ex è morto ucciso dai talebani in Afghanistan. Si conobbero agli Alcolisti Anonimi ed erano rimasti buoni amici.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di G.D.
296 CONDIVISIONI
Immagine

È morto l'ex di Britney Spears e l'ex reginetta del pop pare sia davvero devastata da questa notizia, se non altro per le circostanze con cui la morte è sopraggiunta. Lui si chiama John Sundahl, 44 anni, pilota militare che la scorsa settimane volava nei cieli di Kabul quando un missile ha colpito il suo elicottero. La storia tra la Spears e la Sundhal non è mai stata raccontata dalle cronache del gossip, perché nata in seno agli incontri che Britney teneva agli Alcolisti Anonimi. Soffrivano degli stessi problemi, era il periodo più buio nella carriera della popstar e John contribuì a darle un assaggio di normalità dopo tanti eccessi.

Stando ad alcune fonti, sarebbe stato proprio lui uno dei motivi per cui Britney lasciò la bottiglia e cominciò a risalire la china. Il loro rapporto durò solo pochi mesi, eppure i due rimasero amici e continuavano a sentirsi di tanto in tanto, anche quando lo scorso anno John si è spostato in Afghanistan a ridosso della zona di conflitto. L'ultima volta che si sono visti i due è stato prima dell'estate 2014, secondo quanto riferisce il Daily Mail. Una fonte vicina al giornale inglese ha riferito che la Spears è completamente distrutta dalla notizia e pare abbia anche annullato diversi impegni di lavoro.

La vita privata di Britney Spears è sempre stata costellata da casini e incomprensioni e forse solo con John Sundahl era riuscita a trovare un po' di pace. Persino il matrimonio con Kevin Federline è stato un fallimento, nonostante i due figli Sean Preston e Jayden James, nati il 14 settembre 2005 e il 12 settembre 2006, anno in cui proprio la Spears chiede il divorzio per differenze inconciliabili. Adesso il suo pensiero va a John, l'uomo normale tra le tante star capricciose con cui ha condiviso amore e pensieri.

296 CONDIVISIONI
Britney Spears perde capelli sul palco
Britney Spears perde capelli sul palco
Britney Spears: "Sì, nella mia vita c'è qualcuno di speciale"
Britney Spears: "Sì, nella mia vita c'è qualcuno di speciale"
Britney Spears furiosa sul palco: ''Fott**o Str***o"
Britney Spears furiosa sul palco: ''Fott**o Str***o"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views