Luke Perry, con la sua aria da ragazzo tormentato, ha fatto battere il cuore a milioni di adolescenti in tutto il mondo. L'attore, una volta lontano dal set, amava tutelare la sua vita privata. Schivo ed estremamente riservato, non ha mai dato in pasto ai media le sue relazioni. Tuttavia, nel corso degli anni, due donne sembrano essere state in grado di rapire il suo cuore ed entrambe erano al suo capezzale al momento della morte: l'ex moglie Rachel Minnie Sharp e la fidanzata Wendy Madison Bauer.

La storia d'amore con Rachel Minnie Sharp

Era il lontano 20 novembre 1993, quando Luke Perry spezzò il cuore delle fan, convolando a nozze con Rachel Minnie Sharp, che all'epoca si occupava della vendita di mobili. Aaron Spelling aveva benedetto questa relazione perché riteneva che una donna estranea al mondo dello spettacolo fosse l'ideale per Perry. Sulla coppia circolava un curioso aneddoto secondo il quale Minnie era riuscita a conquistare il divo (all'epoca ventisettenne) inviandogli per posta il suo reggiseno. Perry, tuttavia, negò. L'attore disse che si erano semplicemente conosciuti in un ristorante.

Alle nozze erano assenti Shannen Doherty e Aaron Spelling

La cerimonia nuziale, tenutasi al Four Seasons Hotel di Beverly Hills, fu decisamente intima. Presenziarono, infatti, solo una cinquantina tra parenti e amici. Tra gli invitati Jason Priestley, l'attore che interpretava Brandon Walsh in ‘Beverly Hills 90210', James Eck-house che nella serie era Jim Walsh and Brian Austin Green, il simpatico David Silver. Il produttore Aaron Spelling era stato invitato ma non partecipò perché nello stesso giorno celebrava 25 anni di matrimonio con la moglie Candy. Anche la figlia Tori restò a casa per festeggiare con i genitori. Tra coloro che non presero parte alle nozze, Shannen Doherty che per anni è stata la fidanzatina televisiva dell'attore.

Luke Perry aveva due figli: Jack e Sophie

Dal matrimonio con Rachel Minnie Sharp sono nati due figli. Il primogenito, Jack, è venuto alla luce nel 1997. Crescendo, ha preso una strada diversa rispetto a quella del padre. È diventato, infatti, un wrestler professionista noto come ‘Jungle Boy'. Nel 2000, invece, è nata Sophie. La famiglia si stabilì a San Fernando Valley. Nel 2003, Luke Perry e Rachel Sharp si sono separati mantenendo la custodia congiunta dei figli.

La relazione con Wendy Madison Bauer

Il suo essere restio a raccontare la sua vita privata, ha fatto sì che la relazione con Wendy Madison Bauer venisse fuori solo dopo la sua morte. In realtà, già nel 2017, i due avevano presenziato a degli eventi insieme. I tabloid avevano indicato la donna come "una misteriosa brunetta". Oggi sappiamo che Wendy Madison Bauer ha 44 anni e ha studiato psicologia clinica all'Antioch University di Los Angeles. Tra il 2004 e il 2011 ha lavorato come attrice, comparendo in serie televisive come ‘The Mentalist' e ‘Dr. House – Medical Division'. Poi ha deciso di cambiare rotta. Oggi, infatti, fa la terapista occupandosi prevalentemente di coppie in crisi e di adolescenti o adulti che presentano disturbi di ansia. Anche lei, come l'ex moglie Rachel Minnie Sharp, era accanto a Luke Perry nel momento della sua morte.