Morto suicida il figlio di Tina Turner, Raymond Craig Turner si sarebbe sparato
Raymond Craig Turner, figlio di Tina Turner, è morto suicida a 59 anni. L'uomo si sarebbe sparato un colpo di pistola ed è stato trovato senza vita nella sua abitazione a Studio City, in California. A riportare la notizia è il sito TMZ, che cita quanto affermato da Ed Winter, responsabile del coroner che sta indagando sul decesso dell'uomo. Il suicidio è stato sostanzialmente confermato, per quanto si attendano i risultati dell'autopsia.
Craig Raymond è il primo figlio dell'artista statunitense. La cantante, che oggi vive in Svizzera, lo aveva avuto a 18 anni dal padre biologico del bambino Raymond Hill, il sassofonista dei Kings of Rhythm, la band di cui faceva parte quello che sarebbe poi diventato il marito della cantante di origini svizzere, Ike Turner. Anna Mae Bullock, questo il nome di battesimo dell'artista del Tennessee, era la voce di quella band e, come spesso può accadere in queste circostanze, la vita professionale si mescola a quella privata.
La Turner e Hill ebbero una relazione burrascosa, che si chiuse in malomodo, prima che la cantante iniziasse la relazione con Turner, da cui decise di prendere il cognome anche per quanto riguardava il suo pseudonimo artistico. Quattro anni dopo la nascita il bambino venne adottato da Ike, mentre Raymond Hill morì nel 1996 per problemi cardiaci. La Turner, che oggi ha 79 anni, ha poi avuto un altro figlio, Ronnie, che oggi ha 57 anni.
Le cause della morte di Craig Raymond
Le cause specifiche della morte di Raymond Craig Turner non sono state ancora rese note in via ufficiale, ma proseguono le indagini sulla dinamica degli eventi che hanno portato al decesso dell'uomo. Tina Turner, che pare abbia appreso la notizia della morte del figlio nelle scorse ore, mentre dalla Svizzera si recava a Parigi, non ha rilasciato dichiarazioni e commenti a questo tragico evento.