25 Giugno 2014
11:14

Morto suicida il marito della modella fotografata con Leonardo DiCaprio

Andrew Stern si è sparato domenica a San Fernando Valley, era sposato con la modella Katie Cleary ma il loro matrimonio era in crisi, sulla via del divorzio. Sua moglie era stata fotografata in compagnia di Leonardo DiCaprio, ma lei sostiene quelle foto non c’entrino nulla.
A cura di Andrea Parrella

Il marito della modella Katie Cleary, Andrew Stern, è morto suicida con un colpo di pistola. Sua moglie era stata fotografata poche settimane fa, in occasione del Festival di Cannes, in compagnia di Leonardo DiCaprio, col quale apparve molto complice, tanto che molti suffragarono l'ipotesi di un flirt tra i due. L'uomo, secondo quanto affermato da TMZ, si sarebbe sparato nella giornata di domenica mentre si trovava in un poligono di tiro a San Fernando Valley. 40 anni, businessman, era sposato con la Cleary che è in competizione nel programma "America's Next Top Model" ma, secondo quanto sta emergendo nel corso di questi minuti, tra i due vi era una crisi relazionale piuttosto profondo e la stessa modella ha poi dichiarato che fossero in corso le regolari procedure per giungere al divorzio a causa di forti problemi matrimoniali.

Il presunto flirt di sua moglie con Leonardo DiCaprio

Altre fonti del giornale americano specificano inoltre come l'ipotesi che Katie e il noto attore americano avessero una relazione non sono mai state confermate, soprattutto perché quando si parlò del flirt e li si accostò anche per la vicinanza ad uno dei membri dello staff di DiCaprio, lo stesso attore fu poi visto, successivamente, in compagnia di quella che è generalmente intesa come la sua ragazza ufficiale, ovvero la modella Toni Garrn. Da diversi mesi infatti, il protagonista di "The Wolf of Wall Street" e la modella di Victoria's Secret vengono affiancati e sono stati fotografati in spiaggia, insieme, in atteggiamenti più che intimi. Sarebbe dunque rischioso azzardarsi a sostenere che esista una relazione stretta tra il suicidio di Andrew Stern e la non confermata liaison tra sua moglie, lo era ancora, e Leonardo DiCaprio.

Katie Cleary: "Niente a che fare con le foto insieme a Leo"

TMZ prosegue riportando le testimonianze di alcuni amici dell'imprenditore, che sostengono come le foto dei due l'avessero in realtà molto infastidito e che, a dispetto della crisi, lui fosse ancora molto innamorato della modella. Ma a tentare di fugare ogni dubbio è stata proprio Katie Cleary, che ha dichiarato di non aver mai conosciuto Leonardo DiCaprio prima di quella sera e che, di fatto, non esista alcuna attinenza tra la tragedia di cui è rimasto vittima suo marito e quelle foto di lei in compagnia dell'attore.

Titanic torna nelle sale: la data di uscita del capolavoro di James Cameron con Leonardo DiCaprio
Titanic torna nelle sale: la data di uscita del capolavoro di James Cameron con Leonardo DiCaprio
Concerto di Jennifer Lopez a Capri, video e foto delle prove: attesi Leonardo DiCaprio e Jamie Foxx
Concerto di Jennifer Lopez a Capri, video e foto delle prove: attesi Leonardo DiCaprio e Jamie Foxx
Il regista di Winter Kills William Richert è morto, la moglie:
Il regista di Winter Kills William Richert è morto, la moglie: "Ha scelto il suicidio assistito"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni