4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mosetti: “Il triangolo tra Asia, Andrea e Giulia al GF Vip architettato da qualche autore”

Antonella Mosetti sostiene che quanto accaduto tra Asia Nuccetelli, Andrea Damante e Giulia De Lellis sia stato orchestrato da qualche autore del “Grande fratello Vip” prima dell’ingresso nella Casa.
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI
Immagine

Sono trascorsi diversi mesi dalla conclusione del “Grande Fratello Vip”, ma il triangolo tra Giulia De Lellis, Andrea Damante e Asia Nuccetelli continua a destare curiosità. I tre sono stati al centro delle vicende che hanno animato la Casa di Cinecittà per mesi. Sebbene non fosse mai accaduto nulla di concreto tra Asia e Andrea, le fan della De Lellis hanno preso di mira la figlia di Antonella Mosetti a lungo, spingendo la madre a replicare.

Intervistata a Giada Di Miceli nella trasmissione “Non succederà più” in onda su Radio Radio, la nota showgirl di “Non è la Rai” torna sulla questione. Sostiene che quanto ha portato alla lite tra Asia e Giulia sia stata abilmente orchestrato settimane prima dell’ingresso dei concorrenti nella Casa:

Secondo me quella è stata architettata prima, da qualche autore, da qualcuno prima che noi entrassimo. Perché comunque Asia era la ragazza più giovane e più inesperta di televisione, quindi facile bersaglio per essere monopolizzata. Però, alla fine, non ci sono molto riusciti perché c’ero io dietro, che conosco queste sinergie e sono stati svelati dopo la seconda puntata tutti gli accordi, fra virgolette, che erano stati presi prima. Perché si è capito.. le persone non pulite alla fine vengono sempre a galla ed è andato come doveva andare ed ha avuto il giusto percorso.

Le attenzioni di Asia verso Andrea sarebbero state solo il frutto dell’affetto nato nei confronti dell’ex tronista:

Io non me ne capacito. Mia figlia è cresciuta con dei personaggi, che Damante manco li vede in cartolina. Ad Asia famoso o non famoso non gliene frega proprio niente. È stata fidanzata sei mesi con un ragazzo normalissimo, semplicissimo, che poverino vive in uno scantinato. Lei guarda proprio il cuore, io le ho insegnato questo nella vita. E sapevo benissimo che figlia ho portato lì dentro. Il mio intento era far vedere come si riesce a lavorare, essere indipendenti, crescere una figlia e riuscire a crescerla bene. Tante mamme sono sole e non vuol dire crescere male un figlio, anzi, magari cresce ancora più felice. Non ci sono molto riuscita, non mi hanno dato molto spazio, però, va bene. Abbiamo fatto questa esperienza fine a sé stessa, io ho ripreso la mia vita, Asia la sua. Non è cambiato molto.

Antonella Mosetti: “Gennaro il grande amore dopo Montano”

Antonella Mosetti con il fidanzato Gennaro Salerno
Antonella Mosetti con il fidanzato Gennaro Salerno

Dopo la crisi vissuta con Gennaro Salerno, si pensava che Antonella fosse tornata single. E invece, a sorpresa, i due sono tornati insieme. È la Mosetti a confermare ce una lite c’è stata:

Sì, non lo nascondo. Avevamo avuto una piccola discussione, ma veramente molto stupida. A 40 anni sono una donna abbastanza completa, quindi… quando c’è anche una piccola cosa che non mi va bene.. purtroppo ho questo carattere molto impetuoso e metto subito i paletti. Abbiamo comunque poi chiarito ed è finito tutto dopo pochi giorni.

Il loro sarebbe un rapporto importante:

Molto, erano molti anni che il mio cuore non batteva così. Forse dai tempi di Aldo. Sono stata single per un anno e mezzo e, in un momento in cui proprio non volevo incontrare nessuno perché mi ero appena rifatta il seno e venivo da un dolore allucinante ed ero in vacanza da tre o quattro giorni con mia figlia, io e lei da sole in Sardegna, la scorsa estate, ho incontrato Gennaro. Anche se è giovane, e ha solo trent’anni, è un ragazzo che si è creato una vita all’estero e mi ha colpito perché ha una testa molto adulta.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views