video suggerito
video suggerito

Mosetti: “Tra Andrea Damante e Giulia De Lellis un amore televisivo, dureranno poco”

Dopo la diretta della terza puntata del ‘Grande Fratello Vip’, Antonella Mosetti ha consigliato ad Asia Nuccetelli di “non infilarsi nella coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis”. Secondo la showgirl, l’amore tra i due giovani è “tutta televisione”. Inoltre, è convinta che siano protetti perché provenienti da ‘Uomini e Donne’.
A cura di Daniela Seclì
36 CONDIVISIONI
Immagine

La terza puntata del ‘Grande Fratello Vip‘ si è rivelata più intricata del previsto. Ilary Blasi ha dovuto gestire non solo il caos creato dalle confidenze di Stefano Bettarini e dalla frase scomoda pronunciata da Clemente Russo, ma ha anche fatto fronte a una rissa scoppiata all'improvviso nella casa.

A innescare la lite è stata Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante è entrata nella casa per comunicare all'ex tronista di ‘Uomini e Donne' di non essere incinta. Inoltre, lo ha rassicurato sui suoi immutati sentimenti. Rivolgendosi ad Asia Nuccetelli, poi, l'ha invitata a restituire a Damante la sua maglietta e a "giocare un po' più in là". Nel momento in cui l'ha definita "una delle tante ragazzine" che corteggiano Andrea, ha scatenato la furia della Mosetti che l'ha invitata a non rivolgersi così a sua figlia.

Dopo la diretta, madre e figlia hanno continuato a commentare l'accaduto e la Mosetti ha consigliato ad Asia di tirarsi fuori da questa storia:

"Non infilarti in mezzo a questa coppia che scoppia fidati. È tutta televisione. Levati! Non continuare, nemmeno come amicizia. Devi essere fredda, ma di che parliamo?"

Mosetti: "Andrea Damante e Giulia De Lellis protetti perché vengono da ‘Uomini e Donne'"

Antonella Mosetti, inoltre, si è detta convinta che la coppia sia "protetta" perché viene dal programma "Uomini e Donne":

"Sono fenomeni che durano due anni e nemmeno. Vengono da una trasmissione molto tutelata e protetta e nessuno ha detto a lei che sbagliava. Sono tutti e due tutelati. Quella è una ragazzina come te e l'hanno caricata. Se succedeva fuori finiva male. Io come madre devo tutelarti".

Andrea Damante, allora, le ha raggiunte e ha provato a sminuire l'accaduto dicendo: "Ma dai, anche Giulia ha 20 anni". Ma per tutta risposta, la Nuccetelli ha replicato: "Anch'io ho 20 anni ma mi so esprimere". Infine, Antonella Mosetti ha concluso: "Tu che sei stata in tv, attacchi lei che ha 20 anni e non sa niente. La sua vita è sempre stata scuola e amici".

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views