Mosetti: “Tra Andrea Damante e Giulia De Lellis un amore televisivo, dureranno poco”
La terza puntata del ‘Grande Fratello Vip‘ si è rivelata più intricata del previsto. Ilary Blasi ha dovuto gestire non solo il caos creato dalle confidenze di Stefano Bettarini e dalla frase scomoda pronunciata da Clemente Russo, ma ha anche fatto fronte a una rissa scoppiata all'improvviso nella casa.
A innescare la lite è stata Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante è entrata nella casa per comunicare all'ex tronista di ‘Uomini e Donne' di non essere incinta. Inoltre, lo ha rassicurato sui suoi immutati sentimenti. Rivolgendosi ad Asia Nuccetelli, poi, l'ha invitata a restituire a Damante la sua maglietta e a "giocare un po' più in là". Nel momento in cui l'ha definita "una delle tante ragazzine" che corteggiano Andrea, ha scatenato la furia della Mosetti che l'ha invitata a non rivolgersi così a sua figlia.
Dopo la diretta, madre e figlia hanno continuato a commentare l'accaduto e la Mosetti ha consigliato ad Asia di tirarsi fuori da questa storia:
"Non infilarti in mezzo a questa coppia che scoppia fidati. È tutta televisione. Levati! Non continuare, nemmeno come amicizia. Devi essere fredda, ma di che parliamo?"
Mosetti: "Andrea Damante e Giulia De Lellis protetti perché vengono da ‘Uomini e Donne'"
Antonella Mosetti, inoltre, si è detta convinta che la coppia sia "protetta" perché viene dal programma "Uomini e Donne":
"Sono fenomeni che durano due anni e nemmeno. Vengono da una trasmissione molto tutelata e protetta e nessuno ha detto a lei che sbagliava. Sono tutti e due tutelati. Quella è una ragazzina come te e l'hanno caricata. Se succedeva fuori finiva male. Io come madre devo tutelarti".
Andrea Damante, allora, le ha raggiunte e ha provato a sminuire l'accaduto dicendo: "Ma dai, anche Giulia ha 20 anni". Ma per tutta risposta, la Nuccetelli ha replicato: "Anch'io ho 20 anni ma mi so esprimere". Infine, Antonella Mosetti ha concluso: "Tu che sei stata in tv, attacchi lei che ha 20 anni e non sa niente. La sua vita è sempre stata scuola e amici".