2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mrs. Draper si spoglia per GQ, Jessica Paré è un’icona sexy

La Megan Calvert in Draper di “Mad Men” si mostra senza veli per l’edizione inglese di GQ, in un servizio fotografico che richiama molto il retrò dei Settanta che propone la serie prodotta da AMC.
A cura di G.D.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Jessica Paré, la star di "Mad Men", la serie che racconta le avventure degli agenti pubblicitari della "Sterling Cooper", è protagonista di un servizio sull'edizione inglese di GQ. Nella serie prodotta dalla AMC, lei è Megan Calvert in Draper, la moglie del mitico Don che sogna di diventare un'attrice. Il carattere è spigoloso, a tratti impertinente, una donna non facile ma dal fascino irresistibile ed è un po' questa la chiave su cui GQ ha voluto giocare nel servizio. Riprendendo quelle atmosfere retrò della serie tv, Jessica Paré è distesa sulla moquette di una stanza d'albergo, accanto ad una tenda che ha tutto il fascino dei '70.

Immagine

Con la settima stagione la fortunata serie tv ci abbandonerà, ma Jessica Paré non vuole saperne di lasciare il suo nome impresso nella storia solo per "Mad Men". Sono molti i progetti futuri per l'attrice nata a Montréal il 5 dicembre 1982, tra cinema e televisione i rumors più insistenti la vogliono protagonista in uno dei prossimi film della Marvel, forse "Ant-Man" con un cast ancora tutto in via di definizione, mentre potrebbe restare nelle serie della AMC in programma nei prossimi due anni, dallo spin-off di "The Walking Dead" a quello di "Breaking Bad", "Better call Saul" che vede tra i protagonisti Bob Odenkirk e Jonathan Banks.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views