Mtv Movie Awards hot: bacio lesbo tra Sandra Bullock e Scarlett Johansson, le foto
Chi si aspettava un'edizione pepata degli Mtv Movie Awards 2010 non è stato tradito. Gli occhi degli appassionati di cinema internazionale ieri erano tutti puntati sul palco di Universal City in California.
A presentare la rpestigiosa kermesse quest'anno c'era Aziz Ansari circondato da stelle di prim'ordine del panorama cinematografico mondiale.
Com'era facilmente immaginabile incetta di premi per New Moon, sequel di Twilight che ha avuto ben 5 riconoscimenti: migliore pellicola, migliore protagonista femminile, miglior protagonista maschile, super-stella mondiale ( Pattinson) e miglior bacio (quello della coppia).
Forse per non deludere i fans o forse perchè stanchi di nascondersi i protagonisti vampiri si sono baciati sul palco riproponendo il quesito: fidanzati o semplici amici? Ultimamente sembrava che Kristen Stewart e Robert Pattinson aspettassero un figlio, ma forse era solo un scherzo.
I colpi di scena non sono finiti: il pubblico è andato in visibilio quando sul palco degli Mtv Movie Awards è andato in scena un bacio saffico: protagoniste Scarlett Johansson e Sandra Bullock premio Oscar alla carriera per i suoi 20 anni nel mondo dello spettacolo. Per lei gli applausi più fragorosi nel momento in cuio ha smentito il ritiro dalle scene: "Rimango, perché nonostante quello che avete visto, udito o letto ultimamente, amo quello che faccio. Non vado da nessuna parte".
E non è mancata una dose di ironia: "Ora che ho fatto di tutto posso tornare alla normalità? Perche lo psicologo è veramente molto caro". Premio anche per Anna Kendrick in Tra le nuvole con George Clooney. Spazio anche alla musica con Christina Aguilera che ha presentato il singolo “Not Myself Tonight”, Katy Perry che invece ha proposto il brano “California Girls" in uscita ad Agosto con Teenage Dreams.
Ospiti della serata anche Tom Cruise, Cameron Diaz e l'immancabile Paris Hilton regina d'Egitto.
Alessandra Pugliese