20 Marzo 2016
23:10

Muore a 32 anni Kimberly Tripp, attrice che interpretava la mini Kim Kardashian

Sabato sera è morta Kimberly Tripp, nota anche come mini Kim Kardashian nelle serate del Beacher’s Madhouse.

Kimberly Tripp, attrice che ha raggiunto la notorietà imitando Kim Kardashian è morta la notte scorsa, come riporta il sito americano Tmz. L'attrice affetta da nanismo è stata trovata morta nel suo appartamento di Las Vegas dal suo fidanzato Ricky Sells Jr. che negli spettacoli del Beacher's Madhouse interpreta un mini Kanye West. I due, insomma, erano sul palco la versione ironica di una delle coppie più note e chiacchierate al mondo e dela coppia hanno ripercorso vari momenti della vita, compreso il matrimonio.

‘Una grande perdita'

Il fondatore dello spettacolo Beachers ha dichiarato che la ragazza 32enne il giorno precedente, quando l'aveva vista, stava bene:

Oggi è una giornata molto triste, la famiglia del Beacher's Madhouse ha perso una delle fondatrici, era una delle mostre stelle lucenti, ci mancherà', mentre al New York Daily News ha dichiarato: ‘Tutti l'amavano, è stata una grossa perdita'.

La storia da imitatrice di Kim Kardashian

Non sono note ancora le cause del decesso. La Tripp aveva raggiunto la notorietà, appunto, imitando la Kardashian negli spettacoli ispirati al Vaudeville del Beacher's Madhouse: nel 2013 aveva finto di aver partorito proprio poche ore dopo che la vera attrice aveva dato alla luce il primogenito North West, avuto dal marito Kanye West, mentre nel maggio del 2014 i due avevano impersonato sul palco un falso matrimonio in onore della coppia.

North West, figlia di Kim Kardashian, con le extension a due anni per copiare la madre
North West, figlia di Kim Kardashian, con le extension a due anni per copiare la madre
È morta Charlbi Dean, l’attrice di
È morta Charlbi Dean, l’attrice di "Triangle of Sadness" aveva solo 32 anni
Kim Kardashian si prepara al parto: su Instagram le foto della sua voluminosa pancia
Kim Kardashian si prepara al parto: su Instagram le foto della sua voluminosa pancia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni